Avezzano. Si è tenuta ieri pomeriggio, presso via don Minzoni, l’inaugurazione della sede elettorale di Emanuele Imprudente, candidato leghista alle regionali del 10 febbraio.
“Col vostro supporto e la vostra passione attueremo una rivoluzione culturale, creeremo una sinergia tra le aree interne che hanno problemi comuni che però hanno bisogno di soluzioni diverse – ha dichiarato Imprudente – solo così rilanceremo tutta la nostra provincia che ha bisogno di una gamma di servizi dello stesso standard dì quelli costieri dove da tempo ci si sta avvantaggiano della nostra frammentazione politica”.
“Vedervi così numerosi è motivo di grande orgoglio e mi responsabilizza. Insieme possiamo cambiare tutto”
Presente anche l’onorevole Luigi D’Eramo che è così intervenuto: “è il nostro momento. È il tempo della riscossa per la gente d’Abruzzo che è stanca di assistere a questo insopportabile stillicidio marcato partito democratico, un coacervo di autoreferenzialità che ha continuato ad umiliare questa terra con nomine dell’ultima ora sotto governi dimissionari tenuti in piedi solo per motivi di interesse”.
“Le risorse verranno finalmente impegnate in maniera giusta ed equa, perché c’è un unico Abruzzo che merita pari attenzioni e possibilità. La Lega trascinerà il cdx alla vittoria e sarà una vittoria di tutti e per tutti”, ha concluso.