MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Regionali, Imprudente: creare sinergia tra le aree interne per rilanciare la provincia aquilana

Federico Falcone di Federico Falcone
27 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si è tenuta ieri pomeriggio, presso via don Minzoni, l’inaugurazione della sede elettorale di Emanuele Imprudente, candidato leghista alle regionali del 10 febbraio.

“Col vostro supporto e la vostra passione attueremo una rivoluzione culturale, creeremo una sinergia tra le aree interne che hanno problemi comuni che però hanno bisogno di soluzioni diverse – ha dichiarato Imprudente – solo così rilanceremo tutta la nostra provincia che ha bisogno di una gamma di servizi dello stesso standard dì quelli costieri dove da tempo ci si sta avvantaggiano della nostra frammentazione politica”.

Ultimi giorni per la scelta della scuola, l’Istituto Serpieri organizza un nuovo appuntamento di orientamento

6 Febbraio 2026

Sistema di depurazione di Avezzano, Italia Viva: “uno scandalo non più accettabile”

6 Febbraio 2026

“Vedervi così numerosi è motivo di grande orgoglio e mi responsabilizza. Insieme possiamo cambiare tutto”

Presente anche l’onorevole Luigi D’Eramo che è così intervenuto: “è il nostro momento. È il tempo della riscossa per la gente d’Abruzzo che è stanca di assistere a questo insopportabile stillicidio marcato partito democratico, un coacervo di autoreferenzialità che ha continuato ad umiliare questa terra con nomine dell’ultima ora sotto governi dimissionari tenuti in piedi solo per motivi di interesse”.

“Le risorse verranno finalmente impegnate in maniera giusta ed equa, perché c’è un unico Abruzzo che merita pari attenzioni e possibilità. La Lega trascinerà il cdx alla vittoria e sarà una vittoria di tutti e per tutti”, ha concluso.

Next Post

Nuovo mezzo per la tratta Tagliacozzo-Avezzano, Morgante: protesta studenti valore aggiunto al lavoro dell'amministrazione

Notizie più lette

  • Scossa di terremoto di magnitudo 2.6 nel territorio di Bisegna

    151 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Carabiniera marsicana alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi: Giovanna D’Elia capo aliquota

    321 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Avezzano, piano da 51 milioni, 30 maxi-cantieri e piazza del nuovo Municipio

    173 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Nuova classificazione dei comuni montani, ecco cosa cambia: l’Abruzzo ne conserva 200

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Sera in stazione senza treni, mamma e due bimbi riaccompagnati a casa dalla Croce Verde

    90 shares
    Share 36 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication