MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Affittava a più persone lo stesso appartamento, poi spariva con la caparra: tanti casi segnalati ad Avezzano

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
24 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Affittava a più persone lo stesso appartamento, poi spariva con la caparra. Sono tanti i casi segnalati ad Avezzano che vedono sotto accusa un  intermediario che è stato denunciato da numerose persone in città. Nella trappola sono finiti anche dei cittadini stranieri che hanno consegnato una somma di 600 euro all’intermediario come acconto per un contratto di locazione e che avrebbe formalizzato l’affitto dell’appartamento. Non hanno però più visto i soldi e neanche l’intermediario, tanto meno l’appartamento.

Tanti i truffati che hanno segnalato l’accaduto sui social network e qualcuno ha raccontato la sua storia su Facebook mettendo in guardia gli altri da eventuali scherzetti dello stesso tipo da parte dell’avezzanese. Il sistema, secondo le denunce e le accuse di alcuni cittadini, sarebbe sempre lo stesso. Quando qualcuno si rivolge all’intermediario per un affitto, lui lo porta a vedere un appartamento di del centro ad Avezzano. Una volta stabilito il costo del canone mensile, l’uomo si fa consegnare una caparra per la firma del contratto. Successivamente però, sparisce dalla circolazione e non risponde più al telefono, tenendo con sé il denaro.

Nel modello matematico (GFS) è raffigurata la situazione ad 850 hpa prevista al mattino di Meroledì 21 Gennaio ove sarà un pochino più freddo dei giorni precedenti e meno di quelli seguenti

Il meteo nella Marsica 19 – 24 gennaio: possibilità di qualche fenomeno e temperature in calo verso metà settimana

18 Gennaio 2026

Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

18 Gennaio 2026

Lo stesso escamotage viene utilizzato anche per altre persone che vanno a vedere la stessa abitazione. Così la stessa casa sarebbe stata affittata contemporaneamente a più inquilini.

Next Post

Nasce nella Marsica il servizio "Dopo il tumore io..." per aiutare donne e uomini a recuperare la qualità della vita

Notizie più lette

  • Tagli al personale in Micron: si tratta per evitare i licenziamenti annunciati

    121 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    117 shares
    Share 47 Tweet 29
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Commercialisti Avezzano: Venturino Di Corpo è il nuovo presidente

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Assut Europe: approvato a larghissima maggioranza il nuovo Contratto collettivo nazionale

    73 shares
    Share 29 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication