MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mancanza di posti sui bus Tua a Scurcola e Cappelle, Antonini: ripristinata la situazione per i pendolari

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
11 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola Marsicana. Nei giorni scorsi è montata una forte lamentela nelle comunità di Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi, colpite dal forte disagio rispetto alla questione di mancanza di posti sui mezzi della società Tua Spa, la società di trasporto abruzzese.

In particolare a protestare sono stati i genitori dei giovani studenti che quotidianamente raggiungono gli istituti scolastici di Avezzano. Della questione se ne è interessato il consigliere comunale Ivan Antonini, che si è attivato celermente affinché si trovasse una soluzione presso la Regione Abruzzo.

Autista e poliziotti aggrediti a piazzale Kennedy, Filt Cgil-Fit Cisl-Uiltrasporti: “profondo sconforto”

28 Gennaio 2026

Micron, strappo con i lavoratori: domani 4 ore di sciopero e presidio davanti ai cancelli

28 Gennaio 2026

Antonini ha interessato della situazione di particolare disagio il consigliere regionale Maurizio Di Nicola, delegato ai trasporti e alla mobilità, il quale, sentiti i vertici di Tua, ha prontamente risolto il problema. Già dalla giornata di ieri infatti, gli studenti e i pendolari di Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi hanno potuto raggiungere i luoghi di studio o di lavoro senza alcuna difficoltà.

“Sono molto contento del risultato ottenuto“, specifica il consigliere Ivan Antonini, “il nostro Comune e la frazione di Cappelle hanno molti pendolari che ogni mattina frequentano Avezzano, soprattutto studenti, e non erano ammissibili i disagi a cui erano sottoposti. Ringrazio per la solerzia e la celerità la società Tua e il delegato regionale Maurizio Di Nicola che da subito si è attivato per una pronta risoluzione del problema”

Next Post

Temperature polari registrate nella notte, record in Marsica con -19 gradi. Sottozero anche numerose aree urbane

Notizie più lette

  • Violenza al Terminal bus di piazzale Kennedy: sfonda la volante e ferisce due agenti

    332 shares
    Share 133 Tweet 83
  • Seicento metri quadri e 30 posti auto: nuovo parcheggio nella zona sud di Avezzano

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    137 shares
    Share 55 Tweet 34
  • “Ammazzo tua madre”, racconto shock di un bambino: chiesto il divieto di avvicinamento per un 34enne

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Celano primo comune del Fucino ad approvare la perimentazione: ecco di cosa si tratta

    182 shares
    Share 73 Tweet 46

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication