MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Mancanza di posti sui bus Tua a Scurcola e Cappelle, Antonini: ripristinata la situazione per i pendolari

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
11 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola Marsicana. Nei giorni scorsi è montata una forte lamentela nelle comunità di Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi, colpite dal forte disagio rispetto alla questione di mancanza di posti sui mezzi della società Tua Spa, la società di trasporto abruzzese.

In particolare a protestare sono stati i genitori dei giovani studenti che quotidianamente raggiungono gli istituti scolastici di Avezzano. Della questione se ne è interessato il consigliere comunale Ivan Antonini, che si è attivato celermente affinché si trovasse una soluzione presso la Regione Abruzzo.

Neve tra Tornimparte e Tagliacozzo, mezzi spargisale al lavoro sulla A24

18 Marzo 2026

Marsilio a San Benedetto dei Marsi, dalla storia millenaria di Marruvium all’eccellenza sociale della Lega del Filo d’Oro

18 Marzo 2026

Antonini ha interessato della situazione di particolare disagio il consigliere regionale Maurizio Di Nicola, delegato ai trasporti e alla mobilità, il quale, sentiti i vertici di Tua, ha prontamente risolto il problema. Già dalla giornata di ieri infatti, gli studenti e i pendolari di Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi hanno potuto raggiungere i luoghi di studio o di lavoro senza alcuna difficoltà.

“Sono molto contento del risultato ottenuto“, specifica il consigliere Ivan Antonini, “il nostro Comune e la frazione di Cappelle hanno molti pendolari che ogni mattina frequentano Avezzano, soprattutto studenti, e non erano ammissibili i disagi a cui erano sottoposti. Ringrazio per la solerzia e la celerità la società Tua e il delegato regionale Maurizio Di Nicola che da subito si è attivato per una pronta risoluzione del problema”

Next Post

Temperature polari registrate nella notte, record in Marsica con -19 gradi. Sottozero anche numerose aree urbane

Notizie più lette

  • Svolta storica per “Don Orione”, gestione diretta della Casa di riposo: oggi l’annuncio

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Avezzano premia la “Resilienza Commerciale”: targhe di riconoscimento alle attività del quadrilatero storico

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • “La mia libertà vale 5mila euro”: il video virale di Ezio Stati e il Sì per il referendum

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del coordinamento cittadino

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Blitz dei carabinieri nella notte: un arresto, locale oltre la capienza e sequestri

    300 shares
    Share 120 Tweet 75

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication