MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Furto nella notte negli uffici dell’Inail di Avezzano, un arresto e una denuncia per furto aggravato

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
10 Gennaio 2019
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Furto nella notte negli uffici dell’Inail di Avezzano. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Avezzano, diretti dal Capitano Pietro Fiano, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “furto aggravato in concorso” ed “inosservanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale” A.D.A., classe 1965, già noto alle forze dell’ordine e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno ed hanno deferito in stato libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano per “furto aggravato in concorso” R.M., classe 1966.

I due malfattori, entrambi originari di Avezzano, intorno alle 4 di questa notte, sono stati individuati e bloccati dai militari mentre tentavano di allontanarsi furtivamente dagli uffici dell’I.N.A.I.L. di Avezzano.

Musica sacra e pace, la Cattedrale di Avezzano accoglie il Grande Concerto di Natale

31 Dicembre 2025

Rischio idrogeologico: fondi dalla Regione per Capistrello e Sante Marie

31 Dicembre 2025

Immediati accertamenti hanno permesso di appurare che mentre uno dei due faceva da palo, l’altro, dopo aver forzato una finestra del piano terra, si è introdotto nell’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro e, dopo aver manomesso il distributore di bevande, ne aveva sottratto le monete ivi contenute.

Per l’uomo gravato dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Avezzano dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre l’altro è stato deferito in stato di libertà. La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Next Post

Simonetta Santini è il nuovo direttore sanitario della Asl1, Tordera: incarico per 3 anni, prenderà servizio lunedì

Notizie più lette

  • Addio a Clelio Guanciale, storico medico avezzanese padre dell’attore Lino Guanciale

    430 shares
    Share 172 Tweet 108
  • Addio a Sergio Amatilli, il fondatore dello storico ristorante Fonte Rio

    451 shares
    Share 180 Tweet 113
  • Malore improvviso, Luco dei Marsi piange la scomparsa di Angelo Fusarelli: aveva 66 anni

    437 shares
    Share 175 Tweet 109
  • Un’altra giovane vita che se ne va, Trasacco piange Corina: aveva 54 anni. Oggi i funerali

    133 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Avezzano, ordinanza anti-botti: tutela di minori, anziani, animali e quiete pubblica

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication