MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Pomeriggio di sorrisi e solidarietà a Villa San Sebastiano, raccolti fondi per la scuola per l’infanzia Pio XI

Redazione Attualità di Redazione Attualità
24 Dicembre 2018
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Non ci sono stati solo i canti dei bambini della scuola per l’infanzia Pio XI e la loro gioia nel vedere l’arrivo di Babbo Natale a scaldare il pomeriggio natalizio a Villa San Sebastiano, frazione di Tagliacozzo, ma anche la forza della solidarietà e la voglia di divertirsi un pò che ha permesso di raccogliere 500 euro destinati dall’associazione “16 maggio 1982” all’asilo con una maxi tombolata.

La recita dei bambini, coordinati dalle suore e dalla maestra Pamela Di Croce, hanno riempito il piccolo teatro della scuola. Un susseguirsi di canti natalizi intervallati dagli applausi di genitori e amici. Tanto l’entusiasmo per l’arrivo di Babbo Natale, interpretato da Dario Valente, che ha portato doni ai bambini con la sua Bianchina concessa da alcuni commercianti di Avezzano – Abbiglieria, Happy Idea, Katherine B., Marynda e le Delizie di Tagliacozzo.

Enorme getto d’acqua come un geyser su Trasacco: strade allagate e disagi per i residenti

13 Ottobre 2025

“Non io ma Dio”, festa di San Carlo Acutis: veglia di preghiera per i giovani a Ortucchio

13 Ottobre 2025

L’associazione di volontariato 16 maggio 1982, dopo aver raccolto tra i commercianti di Tagliacozzo vari premi, ha organizzato una tombolata dalla quale sono stati ricavati 500 euro devoluti totalmente all’asilo. A concludere la serata il buffet preparato dalle mamme e la magia dell’albero di Natale realizzato dall’associazione “Gli Amici”.

Next Post

Rischio regalo beffa di Natale sui pedaggi A24 e A25, incombe l'aumento del 6% decorrente dal 1° gennaio

Notizie più lette

  • Lo sportello per uomini maltrattanti di Avezzano accoglie le prime adesioni

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Grande festa per i 104 anni tra storia e famiglia per Mariano Rosati

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Enorme getto d’acqua come un geyser su Trasacco: strade allagate e disagi per i residenti

    95 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Il Santuario di Pietraquaria accoglie le suore Zelatrici: nuova guida per la Domus Mariae

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Prove d’intesa tra Mcl e Forza Italia in vista delle amministrative: serve una città a dimensione umana

    93 shares
    Share 37 Tweet 23

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication