MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La magia del Natale nel paese dei Presepi, a Petrella Liri prende vita anche nel week end l’esposizione delle opere

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
20 Dicembre 2018
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Petrella Liri. Nella chiesa principale di Petrella Liri, frazione del Comune di Cappadocia prende vita, anche nel week end di Natale, la prima edizione di “Presepi in mostra”, l’esposizione di presepi realizzati da Andrea D’Innocenzo e Angela Moscatiello, abitanti del paese stesso.

Una mostra con una forte identità in cui sono esposte opere d’arte frutto di questi due amanti dell’artigianato. Una passione per la magia del Natale che ha tirato fuori tutta la loro creatività. I loro presepi, dieci di diverse dimensioni, stupiscono per l’originalità e bellezza suscitando emozioni e stupore.

La Cantina del Fucino dà il via al conferimento delle uve, Savina: “qualità eccellente”

11 Ottobre 2025

Oro verde: viaggio sensoriale nell’olio EVO con lo chef Davide Nanni

11 Ottobre 2025

L’esposizione, allestita nella Chiesa di San Michele Arcangelo, ha ottenuto riconoscimenti dal sindaco del Comune di Cappadocia, venuto in visita lo scorso fine settimana, il quale ha definito la mostra “uno spettacolo, opere d’arte nel nostro Comune: sosteniamo l’artigianato locale”.

Nei primi due week end della mostra sono stati tanti i visitatori che saputo dell’iniziativa dai social network, dagli articoli usciti sulla carta stampata e sul web e dal passaparola, si sono recati di persona ad ammirare questi piccoli capolavori.

La mostra, con ingresso gratuito, rimarrà aperta al pubblico fino al 6 gennaio 2019 con i seguenti orari differenti per ciascuno giorno: sabato dalle 16 alle 18, domenica dalle 10 alle 11.15 (seguirà la messa) e dalle 15.30 alle 17. Lunedì dalle 15 alle 16.30, martedì 25 dalle 10 alle 11.15, cui seguirà la messa, sabato 29 orario dalle 15 alle 16.30, domenica dalle 10 alle 11.15 con messa dopo l’orario di chiusura, lunedì 31 dalle 15.30 alle 16.30, sabato 5 stesso orario, mentre domenica 6 gennaio dalle 10 alle 11.15.

Non si escludono aperture straordinarie vista la grande richiesta da parte di visitatori. Per questo è consigliabile seguire la pagina ufficiale di Facebook Presepi in mostra, Petrella Liri – Abruzzo per ricevere comunicazioni del caso.

Next Post

Donna morta su una barella nel pronto soccorso di Avezzano, Pedicini (M5S): carenza di posti letto nella Marsica

Notizie più lette

  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    419 shares
    Share 168 Tweet 105
  • San Benedetto dei Marsi piange Valter Pio Colabufalo, aveva 63 anni

    220 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Applausi ed emozione per l’intitolazione del Largo alla professoressa Sampaolesi De Angelis

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication