MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Distruggeva cartelli e bacheche per i turisti, individuato e denunciato il responsabile degli atti vandalici

Giorgia D'Ascanio di Giorgia D'Ascanio
17 Dicembre 2018
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Vallepietra. Aveva danneggiato bacheche e tabelle turistiche nei pressi del santuario di Vallepietra nei primi giorni dello scorso mese di agosto. Individuato dai carabinieri e denunciato all’autorità giudiziaria tiburtina il responsabile. Si tratta di un 70enne italiano del posto su cui ricade l’accusa di danneggiamento aggravato.

La vicenda e le indagini hanno avuto inizio nel mese di luglio, a seguito dei ripetuti atti vandalici verificatisi presso il Santuario della Santissima Trinità di Vallepietra, principale attrazione del territorio che richiama, nel periodo di apertura stagionale, circa 400mila pellegrini.

Cinghiale attraversa la strada sotto i colpi dei cacciatori: paura sulla panoramica

13 Gennaio 2026

Ad Avezzano arriva il corso di laurea in Bioscienze e Biotecnologie agroalimentari

13 Gennaio 2026

Le indagini, grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso e alla conoscenza del territorio dei carabinieri, hanno permesso di identificare con assoluta certezza l’autore del gesto. Sulla scorta degli elementi forniti, la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli ha quindi avvisato l’indagato della conclusione delle indagini preliminari.

Next Post

Ovindoli Monte Magnola, parte ufficialmente la stagione invernale. Ecco tutte le informazioni e novità

Notizie più lette

  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    158 shares
    Share 63 Tweet 40
  • Roberto Verdecchia lancia la sfida per le comunali ad Avezzano: ecco il polo del centrosinistra

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Ortona dei Marsi in festa: Vero Fazio si laurea a 78 anni

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1527 shares
    Share 611 Tweet 382

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication