San Benedetto. Perde il controllo della propria auto e finisce in un canale. È avvenuto questa mattina nella strada del Fucino all’altezza di San Benedetto.
Il conducente dell’auto ha perso il controllo della sua auto, probabilmente a causa della strada ghiacciata, finendo in un canale.
Fortunatamente l’uomo è stato estratto illeso da due passanti che si trovavano nelle vicinanze. Il conducente dell’auto ha riportato solo lievi escoriazioni e un trauma cranico.
Secondo alcune testimonianze, l’uomo era partito da Venere ed era diretto ad Avezzano. Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Secondo quanto accertato la strada si presentava gelata nelle prime ore del mattino, non si esclude però che alla base dell’incidente ci sia stata una distrazione.
Un’altra ipotesi riguarda la possibilità che a quell’ora ci fosse della nebbia che avrebbe quindi influito sulla scarsa visibilità.
Non è la prima volta che accadono incidenti di questo genere in questa strada. L’uomo comunque è ora in buone condizioni ed è stato sottoposto ad ulteriori controlli presso l’ospedale di Avezzano.