Avezzano. Marco Cellucci, il muser più famoso del momento, sarà ospite ad Avezzano. Sabato 8 sarà al Centro Commerciale “I Marsi” per firmare le copie del suo libro “Tutto si può ballare”.
Marco Cellucci a soli 16 anni è uno dei personaggi più amati della rete e i suoi video su Musical.ly (lo “YouTube per teenager”, come è stato definito da molti) sono tra i più cliccati: il suo primo video tutorial ha totalizzato circa 500 mila visualizzazioni e il suo canale Youtube conta 15,5 milioni di visualizzazioni complessive.
Marco (classe 2002) inizia a muovere i suoi primi passi nel 2015 su Instagram e nel 2016 decide di aprire un suo canale YouTube raggiungendo rapidamente, attraverso i propri video, numerosi consensi. Attualmente è uno dei muser (così si chiamano gli utilizzatori di Musical.ly) più conosciuti del panorama italiano: conta oltre 4 milioni di follower ed esprime la sua passione per la danza attraverso i “Tik Tok”. Di recente ha pubblicato un suo libro per Fabbri Editori dal titolo “Tutto si può ballare”.
Tutti i dettagli dell’evento, che avrà inizio alle 17 e sarà presentato da Luca Di Nicola, sono disponibili sulla pagina Facebook e sul sito del Centro Commerciale I Marsi.