MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Atti vandalici sui bus Tua, spaccati arredi interni e 7 sedili. Si indaga sui responsabili del gesto

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
3 Dicembre 2018
A A
47
Condivisioni
939
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ancora atti vandalici sui bus Tua, danneggiati i sedili del mezzo. Questa mattina, durante la corsa delle 6.45 partita da Celano e diretta all’Aquila, un bus bipiano di Tua Spa è stato oggetto di pesanti atti vandalici con grave danneggiamento degli arredi interni.

Sette sedili, collocati nella parte posteriore del piano superiore dell’autobus, sono stati completamente divelti.

Gianni Paris, storico presidente dell’Avezzano Calcio, entra ufficialmente nell’organigramma del Chieti

26 Marzo 2026

Trasacco accelera lo sviluppo delle imprese: approvato la modifica al regolamento del Pip

26 Marzo 2026

Tramite l’unità di produzione di Avezzano, la società Tua ha sporto immediatamente denuncia presso il commissariato di Pubblica Sicurezza.

Nel frattempo l’azienda sta collazionando tutti gli elementi utili per risalire ai responsabili del gesto e segnalarli all’Autorità Giudiziaria.

 

Next Post

Il mondo del rugby piange per la scomparsa di Alessandro Del Gusto, colonna portante della Old Avezzano

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication