Avezzano. Un incidente mortale è avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada provinciale che collega Avezzano con Scurcola Marsicana. Si tratta di Alessio Cipollone, 19 anni, residente nella zona che, stando a una prima ricostruzione, al momento dell’impatto viaggiava da solo.
L’impatto, violentissimo, ha scaraventato la vettura fuori dalla strada. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Avezzano, oltre ai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo. Questa la testimonianza di un uomo che si trovava a passare di li pochi attimi dopo il terribile scontro.
“Si tratta della stessa strada dove qualche anno fa morì una ragazza di Magliano. E’ lo stesso, identico, punto. Ero nei paraggi ed ho cercato di prestare soccorso assieme ad altre persone che erano giù sul posto. Una di loro aveva anche l’estintore per paura che potesse andare a fuoco la macchina, visto che sul manto stradale c’era benzina, ma quando è arrivata l’ambulanza ci hanno fatto andare via”.
Solo ieri Alessio aveva compiuto diciannove anni. Da qualche mese aveva terminati gli studi di scuola superiore all’Itc Galilei di Avezzano ed era dedito alla sua grande passione, il nuoto. Lascia la mamma Paola e il padre Giovanni.