Scurcola Marsicana. L’inverno porta con sè pigrizia e voglia di stare a casa. Le uscite anche solo per una pizza vengono centellinate, meglio stare vicino al camino e vedersi un bel film in tv. Per questo si esce sempre meno anche se a volte si ha voglia di mangiare qualcosa di diverso e fare un bel viaggio anche solo con la forchetta in mano. Il problema, però, è sempre lo stesso: a chi va di andare al ristorante? Per rispondere alle esigenze dei marsicani Happy wok, ristorante internazionale alle porte di Avezzano, ha pensato di ideare un servizio di Take away. Come funziona? E’ semplicissimo.
Basta andare sul sito o sull’applicazione di Just Eat, il servizio di spedizione pasti attivo in tutto il mondo, e selezionare il ristorante Happy wok. Vi apparirà un grande menù a tendina dove potrete scegliere se ordinare un primo, un secondo, una pizza o del sushi. Una volta poi selezionati i pasti che più preferite potrete spedire l’ordine e nel giro di una manciata di minuti avrete il pranzo o la cena a disposizione. Happy wok, infatti, ha pensato di consegnare i propri piatti direttamente a casa o al lavoro non solo per l’ora di cena ma anche per la paura pranzo. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 12 alle 22.30, mentre la domenica solo dalle 18.30 alle 22.30.
“Sempre più clienti apprezzano la nostra cucina e soprattutto il nostro sushi”, ha raccontato il responsabile dello staff che si occupa dell’organizzazione del ristorante internazionale di Scurcola Marsicana, “quando spesso mi capitava di parlare con loro tutti mi facevano notare che a differenza delle altre città del resto del mondo ad Avezzano e nella Marsica non era possibile mangiare del buon sushi a casa. Allora mi è venuta l’idea: perché non consegnare urumaki, sashimi e hosomaki direttamente ai nostri clienti?”. L’esperimento ha funzionato a perfezione. In tantissimi ogni giorno ordinano sull’applicazione di Just Eat il loro pranzo o la loro cena e rimangono sempre soddisfatti.
“Stiamo molti attenti alla consegna delle nostre pietanze”, ha continuato il ristoratore, “usiamo sempre dei contenitori che mantengono il piatto caldo di modo che il cliente quando lo riceve e inizia a mangiarlo ha la consistenza e la temperatura giusta”. Con un ordine minimo di 20 euro Happy wok consegna gratuitamente a casa vostra sushi, pizza, prima o secondi. Sono servite tutte le zone di Avezzano, fino a Paterno e San Pelino, Magliano de’ Marsi, Scurcola Marsicana e Cappelle dei Marsi. Può capitare che ci siano dei ritardi di qualche minuto, ma l’obiettivo di Happy wok è quello di far arrivare sempre prodotti freschi e cucinati al momento! Li perdonerete!
#Adv #Advertising