Villavallelonga. Un Natale diverso nella Vallelonga sta per arrivare, grazie all’associazione Rocca di Cerro che, con il patrocinio del comune di Villavallelonga e la partecipazione delle associazioni locali e dei privati cittadini, ha messo su i mercatini di Natale e il villaggio di Babbo Natale.
Divertimento e allegria per grandi e piccini, tra animali ed elfi fedeli collaboratori di Babbo Natale, pronti ad accogliere tutti nel loro villaggio e soprattutto nella nuovissima casa di Babbo Natale.
Artigianato, dolci, piatti e prodotti tipici, idee regalo riempiranno le casette del mercatino il 21/22/23 dicembre, in piazza IV Novembre e nel piazzale degli alpini, vestite a festa per l’occasione!
Non mancheranno le sorprese! La banda dei Babbi Natale di Caserta riempirà di musica le strade del paese, i bambini delle scuole materna ed elementare di Villavallelonga accompagnati dalla corale di Villavallelonga faranno tornare tutti un po’ piccini con i canti della tradizione, il gruppo tutto Villacchiano “Fusione a Freddo” ci regalerà come sempre emozioni e rock.
Vi aspettiamo allora, per i 3 giorni natalizi di Villavallelonga che con le sue imponenti montagne regalerà sicuramente uno scenario stupendo!