MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Santa Croce versa il tfr, i legali dei dipendenti: non è gesto spontaneo, in attesa ancora degli stipendi arretrati

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
20 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
934
Visite
FacebookWhatsapp

Canistro. La Santa Croce ha corrisposto il trattamento di fine rapporto (Tfr) a 38 ex lavoratori dello stabilimento produttivo di Canistro per complessivi 511 mila euro, ponendo fine alla controversia legale dagli stessi intentata contro l’azienda di imbottigliamento dell’acqua minerale conosciuta e distribuita a livello nazionale.

“Non si tratta pertanto di un adempimento spontaneo”, fanno sapere i legali dei dipendenti Martire Luca Salvatore e Filippo Paolini, “bensì determinato dall’azione esecutiva giudiziaria degli ex dipendenti, resasi necessaria proprio a causa dell’inadempimento dell’ingiunzione emessa dal Giudice del Lavoro del Tribunale di Avezzano a carico della Santa Croce”.

Poliziotti di Pescara e Gioia dei Marsi feriti a Torino, Marsilio: attacco inaccettabile allo Stato

1 Febbraio 2026

In cammino contro tutte le guerre, giovedì ad Avezzano la marcia per la Pace

1 Febbraio 2026

“Le somme pagate costituiscono solo una parte delle rivendicazioni dei lavoratori”, continuano i legali, “per le altre spettanze retributive vantate, è in corso un procedimento presso il Tribunale di Avezzano, nel quale, la società Santa Croce, infondatamente, si oppone al pagamento, a causa anche di presunti danni subiti nel corso delle legittime manifestazioni dei lavoratori, durante lo sciopero effettuato sul finire del 2016”.

Concludono gli avvocati Salvatore e Paolini “I lavoratori da noi rappresentati e le loro famiglie, attendono ancora che venga affermato il loro diritto a vedersi pagati stipendi arretrati, ferie e permessi non goduti, e, soprattutto, ad una dignitosa ricollocazione lavorativa, a circa due anni dal licenziamento ad opera della Santa Croce Srl”.

Next Post

Stella di bronzo per il centro sportivo Taekwondo di Celano dei fratelli Cotturone, ecco tutti i premiati

Notizie più lette

  • Scontri a Torino: ferito un agente marsicano durante il corteo pro Askatasuna

    209 shares
    Share 84 Tweet 52
  • Martellate, calci e pugni: polizotto abruzzese aggredito dai manifestanti a Torino

    163 shares
    Share 65 Tweet 41
  • Scovato un telefonino nascosto nel carcere di Avezzano, il comandante Cerino: cuore pieno di orgoglio

    157 shares
    Share 63 Tweet 39
  • Elezioni Avezzano, Cesareo: “Parcheggio multipiano e sala congressi entro il 2027”

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Morte di Selmanaj avvolta nel mistero, nello stesso carcere altri 3 decessi in pochi giorni

    119 shares
    Share 48 Tweet 30

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication