MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Trasferimento bus ad Anagnina, Ceglie (Pd): Abruzzo danneggiato dalla Raggi e De Angelis non prende posizione

Redazione Attualità di Redazione Attualità
4 Novembre 2018
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “La scellerata delibera del 16 ottobre 2018, in cui la Giunta Raggi ha approvato lo spostamento del Terminal dei bus interregionali da Tiburtina ad Anagnina, costerà alle casse della capitale oltre 600 mila euro dei cittadini romani ed oltre 40 minuti di metro ai tanti pendolari e studenti abruzzesi“. Questa la posizione del segretario del Pd di Avezzano Giovanni Ceglie.

“Con le infinite emergenze di Roma: buche, immondizia, allagamenti, caduta di decine di alberi pericolosi e malati, malavita ed il generale degrado in cui è precipitata, ci si chiede se sia  proprio il cambio di terminal la priorità della giunta 5 Stelle”, ha continuato Ceglie, “forse, nei prossimi giorni, si parlerà di manina che ha travisato la direttiva; forse nei prossimi giorni si farà marcia indietro per palese incapacità progettuale, ma ,nel frattempo ,sorge il dubbio che nuovi Lanzaloni crescano in Campidoglio. O forse ci sono fratelli da promuovere o Stadi da costruire con i soldi dei contribuenti? Una sola linea strategica si intravede dal Tirreno all’Adriatico per i 5 Stelle.

“Vota la ballerina”, ma è una truffa: attenzione al messaggio whatsapp

7 Febbraio 2026

Truffa del finto nipote ma la “nonnina” non ci casca, allarme per i tentativi ad Aielli

7 Febbraio 2026

I 5 Stelle in Abruzzo, prima hanno spergiurato che i soldi del Master Plan sarebbero stati presi in prestito e poi restituiti e mai depennati, ma poi, pressati da tutti i Sindaci e dai rappresentanti istituzionali abruzzesi di tutti gli altri partiti, sono stati costretti ad ammettere che il Decreto Genova era stato viziato da un errore ed hanno depennato il prelievo di fondi destinati ad altre opere improcrastinabili. I 5 Stelle Laziali, invece, prima dicono di non voler sperperare i soldi pubblici in opere fonte di corruzione, come per la rinuncia delle Olimpiadi, e poi senza alcuna necessità programmata o emergenziale spendono oltre 600 mila euro, per il cambio Terminal, che, come risultato, avrà solo l’aumento del Purgatorio di pendolari e studenti.

Al solito il sindaco di Avezzano, come nel caso dei pedaggi autostradali, si astiene dal prendere posizione. Forse perché ravvede nella Deliberazione della Raggi quella provvisorietà che tanto è applicata nella nostra cittadina, (A Roma senza neanche indicare il periodo temporale di provvisorietà)”.

Next Post

Acqua inquinata in tre comuni marsicani, si attende l'esito delle nuove analisi del Consorzio acquedottistico marsicano

Notizie più lette

  • Incidente mortale nel Cicolano: perde la vita un uomo di Avezzano, due feriti gravi

    1007 shares
    Share 403 Tweet 252
  • Bambino marsicano diventa tetraplegico per una diagnosi sbagliata: Asl condannata per 2 milioni di euro dopo 15 anni

    286 shares
    Share 114 Tweet 72
  • Università dell’Aquila, al via i percorsi per l’acquisizione dell’abilitazione all’insegnamento

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • In centro a vendere droga, nei vestiti 19 dosi di cocaina: arrestato spacciatore straniero

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Task force antidroga dei carabinieri, fermati e denunciati spacciatori a Scurcola Marsicana e Cerchio

    107 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication