Avezzano. E’ stato sorpreso a spacciare davanti alla stazione. Uno straniero è stato trovato in possesso di soldi e droga. sono intervenuti nella zona di Piazza Matteotti i carabinieri del nucleo operativo e da quella di San Benedetto dei Marsi.
Dalle perquisizioni è emerso che era in possesso di droga e che stava cercando di spacciare in pieno giorno, davanti a decine di pendolari.
Un straniero è stato denunciato e nei suoi confronti è scattata l’accusa di detenzione a fini di spaccio. S tratta di B.L., 32 anni, marocchino senza fissa dimora e con precedenti di polizia. Aveva con sé 60 grammi di hashish. E’ scattata così una perquisizione domiciliare e in un casolare del fucino, dove dimorava, sono state trovate 6 dosi di cocaina pronte allo spaccio.
Gli uomini del nucleo operativo radiomobile, coordinati dal tenente Bruno Tarantini, hanno sequestrato anche del denaro in contante per circa 100 euro in banconote di piccolo taglio. La droga era nascosta tra le pareti del casolare di via Pertini, nella piana del Fucino. Sono in corso ulteriori accertamenti e approfondimenti sul caso.