MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Richiesta di rinvio a giudizio per l’inchiesta sui falsi certificati medici, intervengono le difese

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Ottobre 2018
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Alla luce delle richieste di rinvio a giudizio per la vicenda dei falsi certificati e dopo la fissazione dell’udienza preliminare che vedrà comparire davanti al gup 16 persone, sul caso intervengono le difese che tengono a precisare alcuni assaggi della fase preliminare.

L’avvocato Antonio Valentini,  legale di uno dei principali imputati, Arnaldo Aratari, evidenzia che “nella vicenda il professor Aratari e la consorte si sono visti annullare il provvedimento cautelare  dalla Cassazione senza rinvio. Annullamento, quindi, de plano, significativo di una ricostruzione fattuale non rispondente al vero, come la mancanza di gravità indiziaria.  Mi corre l’obbligo di sottolineare”, aggiunge l’avvocato Valentini, “ferma quella che sarà la decisione dell’autorità giudiziaria che comunque rispetteremo, che nel voluminoso fascicolo processuale non esiste un certificato firmato dal dottor Gallese a favore di Aratari o della moglie, negli anni di riferimento”.

Capistrello ricorda le vittime di Cannavinelle, il sindaco in visita a Mignano Monte Lungo

25 Marzo 2026

Festa del Papà tra giochi e sorrisi al polo d’infanzia di Pescina

25 Marzo 2026

L’avvocato Antonio Milo, difensore del dottor Gino Arioli,  altro imputato nella vicenda, aggiunge che “il tribunale della Libertà ha escluso le prove relative ai certificati medici riguardanti l’altro imputato Mario Panunzi, dichiarandola  accusa priva di fondamento. L’unica accusa che resta è quella di aver beneficiato di una falsa certificazione rilasciata da Gallese della quale siamo convinti chiariremo ogni addebito”.

 

Next Post

Ecco il nuovo mercato in zona nord, test riuscito ma nel caos. Verrecchia polemizza: non c'è sicurezza

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication