MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Richiesta di rinvio a giudizio per l’inchiesta sui falsi certificati medici, intervengono le difese

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Ottobre 2018
A A
55
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Alla luce delle richieste di rinvio a giudizio per la vicenda dei falsi certificati e dopo la fissazione dell’udienza preliminare che vedrà comparire davanti al gup 16 persone, sul caso intervengono le difese che tengono a precisare alcuni assaggi della fase preliminare.

L’avvocato Antonio Valentini,  legale di uno dei principali imputati, Arnaldo Aratari, evidenzia che “nella vicenda il professor Aratari e la consorte si sono visti annullare il provvedimento cautelare  dalla Cassazione senza rinvio. Annullamento, quindi, de plano, significativo di una ricostruzione fattuale non rispondente al vero, come la mancanza di gravità indiziaria.  Mi corre l’obbligo di sottolineare”, aggiunge l’avvocato Valentini, “ferma quella che sarà la decisione dell’autorità giudiziaria che comunque rispetteremo, che nel voluminoso fascicolo processuale non esiste un certificato firmato dal dottor Gallese a favore di Aratari o della moglie, negli anni di riferimento”.

Svelata la prima pietra miliare delle Ciclovie d’Abruzzo: grande entusiasmo a Civitella Roveto

14 Ottobre 2025

Esplosione in via Ugo La Malfa, evacuate 12 famiglie

14 Ottobre 2025

L’avvocato Antonio Milo, difensore del dottor Gino Arioli,  altro imputato nella vicenda, aggiunge che “il tribunale della Libertà ha escluso le prove relative ai certificati medici riguardanti l’altro imputato Mario Panunzi, dichiarandola  accusa priva di fondamento. L’unica accusa che resta è quella di aver beneficiato di una falsa certificazione rilasciata da Gallese della quale siamo convinti chiariremo ogni addebito”.

 

Next Post

Ecco il nuovo mercato in zona nord, test riuscito ma nel caos. Verrecchia polemizza: non c'è sicurezza

Notizie più lette

  • Paura ad Avezzano, esplosione in un appartamento: evacuato un palazzo in via La Malfa

    556 shares
    Share 222 Tweet 139
  • CAM: conduttura rotta da un privato, difficile quantificare i tempi di risoluzione del guasto

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • Nuova rottura di una conduttura a Trasacco, si teme per una nuova emergenza idrica a Luco dei Marsi e ad Avezzano

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Rottura della condotta principale tra Trasacco e Avezzano, attivate le autobotti: ecco dove

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Minacciata di morte davanti ai figli e perseguitata, divieto di avvicinamento per il marito violento

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication