Avezzano. Un summit sulla sicurezza dell’A24 e A25 è stato accolto dal prefetto Linardi e si svolgerà domani, allo scopo di fornire un reale quadro della situazione riguardante la sicurezza delle arterie autostradali abruzzesi che risultano essere vitali per l’economia ed il turismo della regione Abruzzo.
“Siamo certi che da tale qualificato vertice possa emergere finalmente dopo le incertezze delle passate settimane un’analisi complessiva che riesca a fornire gli opportuni chiarimenti in merito a questa situazione”, dichiara soddisfatto Roberto Donatelli, presidente di Confcommercio Abruzzo. “Una situazione che ha destato le nostre preoccupazioni, anche alla luce delle conseguenze sull’economia turistica regionale alla vigilia della riapertura dei più importanti bacini sciistici degli Appennini”.
“Abbiamo appreso dal prefetto Linardi la sua piena disponibilità ad organizzare successivamente a tale vertice un incontro cui sarà invitata la nostra Organizzazione”, conclude Donatelli, “per essere aggiornata sugli sviluppi che emergeranno dall’incontro di domani. Esprimiamo dunque la nostra gratitudine al Prefetto Linardi, sempre attento alle esigenze che le Rappresentanze del mondo produttivo sottopongono alla sua attenzione”.