MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Fermate degli scuolabus in prossimità di incroci e divieti a Celano, Cotturone (Pd): pericolo per i bambini

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
17 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Fermate degli scuolabus per bambini in prossimità di incroci e divieti a Celano. A denunciarlo è il segretario del Pd Calvino Cotturone. “Da diversi giorni ci arrivano segnalazioni, da parte di alcuni genitori, di fermate poco consone alla sicurezza dei bambini da parte dello scuolabus”, afferma il segretario del Pd.

“Effettivamente”, afferma Cotturone, “abbiamo riscontrato che lo scuolabus non effettua le fermate in base alle norme del vigente codice della strada. Quotidianamente, per esempio, lo scuolabus in piazza IV Novembre fa salire e scendere i bambini in prossimità di due strade che si immettono nella Piazza causando disagi alla circolazione”.

Mcdonalds

Anche il Grinch festeggia il Natale al McDonald’s di Avezzano con la Merry Grinchmas Box

22 Dicembre 2025

Il Centro Medilab di Avezzano saluta il 2025 con uno sguardo verso nuovi obiettivi di salute

22 Dicembre 2025

“Ma vi è di più”, continua il segretario, “nello spazio dove effettua questa operazione è istallato anche un divieto di fermata e sosta 0-24. Lo scuolabus quindi, oltre ad infrangere le norme del codice della strada, mette in pericolo la sicurezza dei bambini e non solo”.

“Chiediamo all’amministrazione comunale di individuare ed installare ben in vista paline per le fermate degli scuolabus in base alle norme vigenti del codice della strada e per la sicurezza dei bambini di intervenire affinché vengano rispettate”, conclude Cotturone.

Next Post

Grande attesa per l'instore della Dark Polo Gang, una delle realtà del trap italiano più forte del momento

Notizie più lette

  • Grave incidente a Scurcola Marsicana: uomo investito e abbandonato in strada

    624 shares
    Share 250 Tweet 156
  • Marsica in lutto per la scomparsa di Giandomenico Mercuri: l’ingegnere che amava la sua terra

    534 shares
    Share 214 Tweet 134
  • Capannone dismesso in fiamme ad Avezzano, un morto carbonizzato

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Incidente in Egitto, scontro tra due imbarcazioni sul Nilo: muore la 47enne abruzzese Denise Ruggeri

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

    526 shares
    Share 210 Tweet 132

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication