MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Chiuso vivo in un sacco e gettato dall’auto, adottato il cane salvato. E’ caccia al mostro

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
12 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. Ha trovato una nuova famiglia il cane gettato alcuni giorni fa  in corsa dall’auto dopo essere stato chiuso vivo dentro un sacco. Aveva avuto la sfortuna di avere un padrone senza scrupoli ora ha una famiglia che lo ama.

Adesso è stato curato e ora sta bene. Ha bisogno di rimettere qualche chilo ma, nonostante tutto quello che ha passato a causa dell’uomo, ora scodinzola e si lascia accarezzare e coccolare da tutti. Grazie a tutte quelle persone che hanno collaborato con l’associazione Adotta Anime Randagie Trasacco e grazie al buon cuore di tante persone, ora è stato adottato.

Cordoglio in Abruzzo per la morte dell’alpinista Paolo Cocco in Nepal

4 Novembre 2025

ASL 1 Abruzzo: sospeso temporaneamente il pagamento online delle prestazioni Cup per disservizio tecnico

4 Novembre 2025

“Ha una nuova vita“, spiegano i volontari, “e questo grazie anche a tutte le volontarie che ci hanno fatto capire che insieme ce la possiamo fare e infine grazie a Silvia D’Amore che si è adoperata per trovargli la nuova famiglia, un luogo fantastico dove avere una vita meravigliosa”. Il cane era stato trovato da alcuni operatori che hanno chiesto l’intervento della polizia locale.

Sono in corso indagini per fare luce sull’accaduto e sembra che siano stati raccolti indizi che potrebbero portare dritti all’ex proprietario del cane che, senza pensarci su, aveva chiuso vivo nel sacco il povero cane e lo aveva gettato dall’auto in corsa vicino a dei cassonetti come fosse un rifiuto, provocandogli anche una ferita alla gamba.

Next Post

Il dietro le quinte di piazza Torlonia con l'ingegnere Gianfranco Granata, direttore dei lavori

Notizie più lette

  • Tragedia in Nepal, morti i due dispersi abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Lo studio Vicaretti di Celano sbarca negli Emirati Arabi Uniti: “soddisfazione senza eguali”

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Tragedia sull’Himalaya: dispersi gli alpinisti abruzzesi Paolo Cocco e Marco Di Marcello

    174 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Squalificato ma presente: l’allenatore dell’Asd Aielli guarda la partita dal rimorchio di un trattore

    122 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Criminalità in Italia, provincia dell’Aquila shock: terza per tentati omicidi e 14esima per spaccio

    108 shares
    Share 43 Tweet 27

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication