MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dislocazione del mercato, il comitato centro città sostiene gli ambulanti: il centro è un valore aggiunto

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
5 Ottobre 2018
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Torna a far discutere la dislocazione del mercato di Avezzano e la decisione da parte del Comune di trasferire gli ambulanti nella zona nord della città. A parlare questa volta è il Comitato commercianti centro città che esprime la propria solidarietà ai tanti ambulanti in protesta e alla categoria.

“Avendo appreso dell’intenzione degli ambulanti di replicare la protesta contro la dislocazione del mercato”, affermano in una nota, ” e coerentemente con l’adesione di sabato scorso, annunciamo la propria partecipazione anche all’imminente manifestazione di domani, sabato 6 ottobre.”

Meritata pensione per il brigadiere Giuseppe Velocci, per 31 anni a Capistrello: il saluto della comunità

7 Marzo 2026

Ritrovati resti di orso, il Parco: ispezioni e accertamenti in corso

7 Marzo 2026

“Temiamo che la dislocazione del mercato nella zona nord”, continuano, “possa costituire l’inizio di un progressivo e inevitabile svuotamento di presenze umane che contraddice l’idea stessa di rivitalizzazione di cui, invece, il centro cittadino sente urgente bisogno”

“Il mercato del sabato in centro”, concludono nella nota, “costituisce un valore aggiunto per tutta la città, un indotto importante di carattere sociale ed economico che si è consolidato nel tempo e dal quale traggono vantaggio nondimeno i commercianti a posto fisso, ai quali, come Comitato, rivolgiamo l’invito alla massima solidarietà  e alla partecipazione”.

Next Post

Tordera replica a Ranieri: pronti 680.000 euro per la ristrutturazione del Centro di Salute Mentale

Notizie più lette

  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    367 shares
    Share 147 Tweet 92
  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    345 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    93 shares
    Share 37 Tweet 23
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Rifacimento del manto stradale in via Napoli: da lunedì strada chiusa al traffico

    77 shares
    Share 31 Tweet 19

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication