MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Schianto con l’auto dopo una serata tra amici, in prognosi riservata 32enne marsicano

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
30 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Va dritto alla rotatoria e finisce contro  la segnaletica spartitraffico. L’incidente dopo una  serata trascorsa  con gli amici. Ora si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Avezzano con una prognosi riservata.

Potrebbe essere trasferito all’Aquila  N. P., 32 anni, il giovane di Luco dei Marsi rimasto ferito in modo grave a causa di un incidente avvenuto durante la notte alle porte di Trasacco. Il marsicano si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Avezzano in coma farmacologico.

No alla violenza contro le donne, scuole della Marsica sfilano in corteo

25 Novembre 2025

Approvata all’unanimità la legge sui Cunicoli di Claudio

25 Novembre 2025

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi, il giovane stava percorrendo la strada in direzione Luco. Sembra che stesse tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici. Intorno all’una avrebbe però perso il controllo della sua auto che si è schiantata contro la segnaletica della rotatoria nei pressi degli scavi archeologici, all’uscita del paese. L’impatto è stato molto violento e l’auto è andata semidistrutta. Dagli accertamenti eseguiti nell’accaduto non sarebbero rimaste coinvolte altre macchine. Il 32enne avrebbe quindi fatto tutto da solo.

I soccorsi sono stati chiamati da un automobilista che ha visto l’auto fuori strada e  richiesto l’intervento dei soccorsi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 arrivata da Avezzano. Il paziente è stato stabilizzato e trasportandolo al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano. Le sue condizioni sono apparse subito gravi soprattutto a causa delle numerose fratture riportate. Per tale motivo è stato necessario il ricovero in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Avezzano che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il giovane è stato sottoposto anche a test alcolici che hanno dato esito positivo. Infatti proprio l’effetto dell’alcol avrebbe potuto far perdere il controllo del mezzo al giovane marsicano.

Next Post

Niente riprese in streaming del consiglio comunale, Eligi (M5S): il Comune non è "Casa De Angelis"

Notizie più lette

  • Rissa a colpi di cinghia in piazza Risorgimento: paura tra i presenti (Video)

    448 shares
    Share 179 Tweet 112
  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    908 shares
    Share 363 Tweet 227
  • La rivoluzione del fitness sbarca ad Avezzano: all’Evolution Fitness arriva Hyrox, l’unica sede ufficiale in Marsica

    116 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Noleggi fantasma ad Avezzano: padre e figlio nei guai per violazioni del Decreto Sicurezza

    164 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Guasto ai sistemi Asl 1: servizi fermi in tutta la provincia dalle 7.30

    89 shares
    Share 36 Tweet 22

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication