MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Cappadocia festeggia i Borghi Autentici con due giorni tra sapori tradizionali e galà equestre

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
25 Settembre 2018
A A
49
Condivisioni
973
Visite
FacebookWhatsapp

Cappadocia. Due giorni per festeggiare i Borghi Autentici tra sapori tradizionali e galà equestre. A Cappadocia, a partire da domenica prossima, saranno molte le attività e gli incontri per festeggiare la “Giornata Nazionale dei Borghi Autentici”.

Si partirà con un incontro, dalle 9.30, sulla “sana e buona alimentazione partendo dall’ecosistema locale”, in cui interverrà la dottoressa Manuela Cozzi, agronomo ed esperta di alimentazione e filiere corte.

“Venite a non vedere”: l’invito della giovanissima scrittrice di Avezzano G-M, non vedente 

15 Gennaio 2026

Elezioni amministrative, il sindaco Di Natale presenta la squadra: “nel segno della continuità”

15 Gennaio 2026

Nella stessa giornata prenderà il via il concorso di dolci tipici locali, evento in cui i cittadini del borgo si sfideranno in una gara di dolci tipici per far rivivere insieme le buone ricette della tradizione locale.

Tra cibo locale e mercatino a kilometro zero, la giornata si concluderà con la Giostra cavalleresca, momento di rievocazione storica con spettacoli equestri.

Altro appuntamento atteso nei due giorni di festa il “Galà Equestre”, organizzato dal Comune di Cappadocia e dall’associazione “Insieme con la gente”, che partirà sabato, dalle 21.00, con l’inizio dello spettacolo. Domenica ci sarà la gara di “Gimkana Western“, seguito da un pranzo organizzato dalla pro loco. Alle 15 ci sarà l’esibizione equestre.

Tutti gli incontri e le attività si svolgeranno nella frazione di Petrella Liri, nella piazza lungo via Vittorio Veneto.

 

Next Post

Servizio Civile Nazionale, al via ad Aielli il progetto Cuore verde d'Europa per 4 giovani tra i 18 e 29 anni

Notizie più lette

  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    778 shares
    Share 311 Tweet 195
  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    904 shares
    Share 362 Tweet 226
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    483 shares
    Share 193 Tweet 121
  • Tragedia di Pasqua, 4 anni per il giovane alla guida dell’auto

    278 shares
    Share 111 Tweet 70
  • A 22 anni apre un negozio “green” ad Avezzano: saponi alla spina tra risparmio e riciclo

    241 shares
    Share 96 Tweet 60

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication