MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Va in Comune per il divorzio ma non trova nessun addetto, donna barricata negli uffici di via America

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
18 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Va in Comune per il divorzio ma non trova nessun addetto in grado di portare a termine le pratiche nonostante avesse preso appuntamento telefonico. È l’odissea capitata a una donna di Avezzano che questa mattina si è recata agli uffici di via America per concludere l’iter della separazione con il marito.

“Quando sono arrivata stamattina”, racconta la donna, “il responsabile del servizio era assente per malattia come mi aveva preannunciato il giorno precedente quando ho prenotato per le pratiche. Mi sono rivolta agli altri addetti che mi hanno risposto che non è loro competenza. Io e il mio ex marito, entrambi residenti fiori città, avevamo i documenti pronti ma non è stato possibile fino ad ora portare avanti la pratica.”

Dalla Regione un milione e mezzo per la riqualificazione della Cittadella dello Sport di Celano (fotogallery)

8 Ottobre 2025

Riqualificazione urbana, 1,5 milioni di euro a Tagliacozzo dalla Regione

7 Ottobre 2025

La donna si trova barricata negli uffici del comune in attesa che qualcosa si smuova. “Non andrò via da qua finché qualcuno non provvederà a risolvere il problema”, ha affermato in lacrime , “resterò in attesa fino alle 17.30 e poi vedremo cosa accadrà”.

Aggiornamento ore 14.35. Alle 14,35, dopo l’uscita dell’articolo, la nostra redazione è stata contattata dalla signora e ci ha aggiornato sulla vicenda. “Sono stata chiamata dall’ufficio stampa del Comune”, ha dichiarato la donna, ” hanno risolto il problema assicurandomi che la pratica verrà gestita domani mattina e che dovremmo tornare qui in Comune per le firme e per portare a termine l’iter.”

 

 

 

Next Post

Pedonalizzazione di un tratto di via Corradini, cambia la viabilità. Ecco tutte le modifiche

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    464 shares
    Share 186 Tweet 116
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    912 shares
    Share 365 Tweet 228
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Via Garibaldi si rifà il look, fine del cantiere: completati i lavori

    101 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Freddo anomalo ad Avezzano, il sindaco autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento nelle scuole

    149 shares
    Share 60 Tweet 37

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication