Villa San Sebastiano. Ritornano gli appuntamenti con i libri a Villa San Sebastiano, presso la biblioteca riaperta dall’associazione “Gli Amici” in cui si sono svolte già importanti presentazioni. Sabato 15 Settembre alle ore 17.00 ci sarà lo scrittore abruzzese Alfonso Nuccitelli, che presenterà il suo romanzo “Ruvida” Lupi Editore, appassionante storia auobiografica che racconta parte della sua vita da migrante poi tornato in patria.
Tutte le difficoltà, le gioie e dolori che vengono riportati senza sconti e con tanta passione, romanzo che ha partecipato anche al concorso letterario controsenso lo scorso luglio. Relatrice della presentazione Roberta Maiolini, letture affidate a Luigia e Caterina Subrani, interverrà anche il presidente dell’associazione Jonathan Antonelli.
Questo è soltanto il primo di altri incontri che si terranno nella biblioteca di Villa San Sebastiano, un piccolo borgo che riesce a dare molto spazio alla cultura,con eventi dedicati non solo ai libri ma anche a mostre fotografiche, pittoriche e incontri di lettura. L’ingresso è libero.