MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Nuovo atto vandalico contro il sacerdote, gomme dell’auto squarciate durante il rosario

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
13 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Ancora un episodio spiacevole per il parroco della chiesa della Madonna dell’Oriente, padre Basilio. Ieri, in pieno pomeriggio, passate le 18, qualcuno è riuscito nuovamente a squarciare le gomme dell’auto del sacerdote, parcheggiata come di solito al di fuori della struttura ecclesiastica. Le motivazioni rimangono ancora ignote, tuttavia sembra ci fossero diversi presenti.

A quell’ora, infatti, Basilio stava recitando il rosario con alcuni dei suoi fedeli, quando all’improvviso un forte frastuono, proveniente dall’atrio della chiesa, ha interrotto il rito. Alcuni sono usciti fuori, compreso il parroco che ha ritrovato lo stato degradante della sua macchina. Tra la piccola folla creatasi, sembra che qualcuno abbia visto un uomo fuggire con la sua auto, ma nulla di certo. Il parroco non ha voluto esporre denuncia, ma sono in corso le indagini dei carabinieri giunti sul posto per indagare sul secondo atto vandalico nel giro di pochi di giorni ai danni di padre Basilio. E, soprattutto, quale sarà il motivo che spinge a compiere ritorsioni contro un sacerdote?

Al via la nuova edizione della Festa del mondo agricolo fucense a Luco dei Marsi

12 Gennaio 2026

Adsu L’Aquila: assegnate 2.387 borse di studio per oltre 13 milioni di euro

12 Gennaio 2026

Certo è che negli ultimi anni l’attività del santuario, che è anche parrocchia, è stata rilanciata sia dal punto di vista delle iniziative religiose, sia per quanto riguarda l’attività pastorale in genere come la riapertura del museo orientale.

Il vescovo dei Marsi Pietro Santoro ha rinnovato nel corso della recente festa della Madonna dell’oriente, la sua fiducia nei confronti del Frate carmelitano.

Next Post

The Autumn Show, un'esposizione canina per celebrare la bellezza dei nostri amici a 4 zampe

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1500 shares
    Share 600 Tweet 375
  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    132 shares
    Share 53 Tweet 33
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    217 shares
    Share 87 Tweet 54
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    110 shares
    Share 44 Tweet 28
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication