MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Angizia piega il Tossicia con un secco 3-0 nella prima giornata di Promozione, bene il Luco anche in campionato

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
10 Settembre 2018
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi . L’Angizia Luco comincia con il piede giusto il suo campionato di Promozione e batte con un secco 3-0 il Tossicia, pur dovendo disputare un intero tempo in 10 uomini per l’espulsione di Biancone. Finalmente al debutto in campionato, la squadra del neo-presidente Omar Favoriti scende in campo con il solito 4-3-3 di mister Giordani; ancora in panchina l’attesissimo Newell, mentre davanti giostra il trio delle meraviglie composto da Margagliotti, Briciu e Di Girolamo.

Il Tossicia arriva invece nella Marsica con la chiara intenzione di coprirsi e ripartire: il 4-5-1 disegnato dal suo allenatore è infatti ottimo per mandare nel caos il centrocampo luchese, che fatica a mostrare il bel gioco con cui aveva demolito il Pucetta. Il match scorre dunque con un leitmotiv chiaro: l’Angizia ne detiene il pallino ma non riesce a pungere, il Tossicia si chiude in modo ordinato e raramente prova l’affondo in ripartenza.

Il marsicano Paolo Di Pietro, fisioterapista ufficiale della nazionale Paralimpica riceve un riconoscimento in Regione

24 Febbraio 2026

Tre nuovi profili per Di Pangrazio: Cotturone, Agostini e Ciofani in campo per le comunali

24 Febbraio 2026

La partita, molto fisica, diventa nervosa verso la fine primo tempo. Un accenno di rissa in area del Tossicia viene sedato a fatica dall’arbitro. Il triplice fischio, a conclusione del secondo tempo, manda alla storia i primi tre punti dell’Angizia di Favoriti. La partita finisce con gli spalti in festa e la solita, enorme carica del pubblico locale: anche in campionato, il Luco parte decisamente con il piede migliore.

 

Next Post

"Miss Sorridi con Noi" a Lecce dei Marsi per portare gioia e allegria alla residenza per anziani

Notizie più lette

  • Grave incidente sul lavoro alla LFoundry: due operai ustionati

    561 shares
    Share 224 Tweet 140
  • Testa d’agnello sulla tomba del nonno: incastrato il responsabile

    294 shares
    Share 118 Tweet 74
  • “Commenti offensivi e misogini”, Fratelli d’Italia esprime solidarietà ad Annamaria Capponi

    129 shares
    Share 52 Tweet 32
  • Da Tagliacozzo alle passerelle internazionali: il successo di Chanel, a soli 8 anni vola a Malta

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Schianto sulla Tiburtina, centauro 30enne ferito: ricoverato con diversi traumi

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication