MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Capistrello in lutto per mamma Nicolina e la giovane Martina persone limpide e buone

Redazione Attualità di Redazione Attualità
8 Settembre 2018
A A
78
Condivisioni
1.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Capistrello. La morte improvvisa di Nicolina Palleschi e della figlia Martina Bucci ha scosso l’intera comunità di Capistrello. Mamma e figlia, 52 e 29 anni, erano uscite per delle commissioni e stavano tornando in paese quando c’è stato l’impatto. Le due viaggiavano su una Panda verde del nonno quando, prima della galleria del Salviano, si sono scontrate con una Punto con a bordo un uomo albanese, una donna romena e la bambina. Un frontale avvenuto subito dopo le 17 che ha fatto balzare la Panda al lato della carreggiata distruggendola e l’altra auto al centro della strada statale 690. Per Nicolina e Martina non c’è stato nulla da fare.

L’ex superstrada del Liri, teatro di tragedie e incidenti a catena, è rimasta bloccata per ore. I feriti sono stati trasportati d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano. Gli agenti della Polizia stradale hanno lavorato incessantemente per monitorare il traffico ed effettuare i rilievi necessari per la ricostruzione dell’incidente. Il sindaco di Capistrello, Francesco Ciciotti, non appena saputo dell’accaduto è arrivato sull’ex superstrada del Liri per manifestare la sua vicinanza alla famiglia delle vittime che ben conosceva.

Stop all’acqua a Ortucchio: lavori urgenti sulla rete idrica

17 Marzo 2026

Da Trasacco il Team Baldassarre protagonista alla coppa del mondo di kickboxing di Jesolo

17 Marzo 2026

La notizia della scomparsa di Nicolina e della giovane Martina si è diffusa rapidamente in paese. A Capistrello tutti conoscevano Nicolina, casalinga, persona definita dal parroco don Antonio Sterpetti “limpida e buona d’animo”. Martina, commessa in un negozio di Avezzano, amava il suo paese dove viveva da sempre. Era una ragazza gioiosa, sempre altruista e amante dei viaggi. Il sindaco Ciciotti ha annunciato che nei giorni del funerale proclamerà il lutto cittadino.

 

Next Post

Migliorano le condizioni della commessa che ha tentato il suicidio, gli inquirenti: ha agito da sola

Notizie più lette

  • Caos in centro: un’auto parcheggiata blocca l’autobus, traffico in tilt ad Avezzano

    275 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Addio alla professoressa Sandra Rapone, storica insegnante: oggi i funerali

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Sapori e Benessere del Velino Sirente: ecco la squadra per il progetto di valorizzazione

    120 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Addio a Domenico Angelosante, commercialista, musicista e anima artistica di Ovindoli: aveva 58 anni

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Palazzina “ostaggio” di un branco di cani randagi a Capistrello: paura tra i residenti

    127 shares
    Share 51 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication