MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Borgo Angizia, Di Bastiano scrive a De Angelis: bisogna ridare la giusta luce al sottopasso

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
7 Settembre 2018
A A
48
Condivisioni
957
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si torna a discutere del sottopasso di Borgo Angizia. A parlare è Augusto Di Bastiano, del Centro Guiridico del Cittadino.

Dopo l’inaugurazione della nuova piazza Risorgimento, Di Bastiano, in una nota, chiede al sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, di ridare la giusta visibilità “ad un’opera che richiedo da anni, già dal lontano 2004, per ridare la giusta luce al sottopasso di Borgo Angizia che collega la città alla via nuova”.

Inciviltà ad Avezzano, abbandono dei rifiuti. Centro giuridico del cittadino: monitoriamo isola ecologica

25 Settembre 2025

Piazza Mercato risorgerà? Centro giuridico del cittadino: “Una Carta per il rilancio”

25 Marzo 2025

“Questo è il quinto anno consecutivo“, afferma Augusto Di Bastiano, “che segnalo, insieme ad altri cittadini, la mancanza di luce all’interno del sottopasso dato che, dal mese di settembre fino a tarda primavera, il mattino il sole sorge più tardi e per molti mesi il sottopasso sarà poco illuminato”.

“La passata amministrazione“, continua Di Bastiano, “mise un passamano, nel novembre del 2016, ma si fermò li. Tre di quelle luci che illuminano la fontana di piazza Risorgimento starebbero molto bene al sottopasso, una per ogni ingresso e una al centro.”

La denuncia del Centro Giuridico del cittadino sarà ricordata al sindaco periodicamente finché il sottopasso non sarà reso di nuovo decoroso e agibile per la collettività.

“Mi auguro che cosi come fatto per piazza Risorgimento“, conclude Di Bastiano, “Lei possa venire a Borgo Angizia per inaugurare la ristrutturazione del sottopasso”.

 

Tags: Borgo AngiziaCentro Giuridico del cittadinoGabriele De Angelissottopasso
Next Post

Ad Antrosano teatro di qualità con il monologo di Elettra, protagonista l'avezzanese Alessandra Barbonetti

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    274 shares
    Share 110 Tweet 69
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    143 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    89 shares
    Share 36 Tweet 22
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    70 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication