Avezzano. Si riporta di seguito il bando per la selezione di un volontario da impiegare nel progetto di servizio civile presso la sede di Confartigianato Imprese Avezzano:
Il progetto presentato da ANCOS è denominato:
“Orientati all’assistenza: Volontari per le famiglie – Seconda Campagna Nazionale” Tutti gli interessati , giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non ancora compiuti alla data di richiesta, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, dovranno inviare le domande tramite raccomandata a/r, a mano o via pec (purchè il candidato ne sia titolare) agli uffici della sede nazionale a Roma, entro le 18.00 del giorno 28/09/2018, corredata di tutta la documentazione prevista.
Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici della sede di Confartigianato Imprese Avezzano in Via S. Donatoni n.56 dove è attivo uno sportello di assistenza nella lettura del bando e nella compilazione della domanda.
Oppure si possono contattare gli uffici chiamando il numero 086326282 (Giulia) o inviando una mail ai seguenti indirizzi: [email protected]