Avezzano. Anche quest’anno i giovani fino ai 28 anni avranno l’opportunità di scegliere di impiegare un anno della loro vita al servizio degli altri grazie al Servizio Civile Nazionale. Un’opportunità di crescita personale e professionale da cogliere anche all’interno della Cri Sviluppo di Avezzano. Ecco il bando per il servizio civile 2019:
Il Progetto di Servizio Civile del Comitato della Croce Rossa Italiana di Avezzano per l’anno 2019 è stato approvato e da oggi si possono presentare le domande sia a mano, a mezzo raccomandata a/r o via pec. Il termine ultimo è fissato al 28 settembre 2018. Il progetto si intitola “Per un aiuto concreto”. Le domande devono essere presentate:
- Servendosi dell’allegato 3 che potete trovare sul sito nazionale del Servizio Civile e che non deve essere modificato
- Con la domanda si deve riempire l’allegato 4 relativo all’autocertificazione dei titoli posseduti
- È da firmare anche l’allegato 5 contenente l’informativa sulla Privacy
- Unire una fotocopia di valido documento di identità personale
Le domande degli aspiranti Volontari saranno considerate valide solo se complete dei tre allegati indicati sopra esclusivamente nel formato che trovate. I candidati che vogliono consegnare a mano la domanda possono presentarla dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30, presso la Segreteria del Comitato aperta nei locali dell’Interporto di Avezzano. Possono presentare la domanda i giovani che abbiano compiuto il 18 esimo anno di età e non superato il 28 esimo. Sul sito internet di Croce Rossa Italiana, all’indirizzo https://www.cri.it/serviziocivile, si può prendere visione del nostro progetto.