MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Tanti appuntamenti a Luco dei Marsi con la festa degli alpini, la sagra più golosa e tanta musica

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Luglio 2018
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Proseguono a gonfie vele gli eventi inseriti nel cartellone delle “Vacanze luchesi”. Le prossime iniziative vedranno protagoniste manifestazioni storiche come la festa degli Alpini e la bella musica nell’interpretazione dei valenti artisti locali, ma anche i piatti della tradizione, come quelli preparati dalle abili cuoche luchesi che saranno proposti nella “Sagra degli gnocchi”.

Giovedì  19 luglio festa alla Petogna con la bella musica del duo Domenica e Giovanni Stornelli, dalle 21 alle 24; venerdì 20 luglio serata a “A tutta musica!” nella cornice del Borghetto, nel cuore antico del paese, con il duo “Solaris”, di Patrizia e Sante Panella,  per una serata di grandi emozioni e danze sotto le stelle.

La Giunta regionale dice sì: Avezzano potrà assumere un dirigente dalla graduatoria del concorso

19 Gennaio 2026

Corte dei Conti: tra le Regioni in piano di rientro l’Abruzzo è l’unica a peggiorare

19 Gennaio 2026

Festa grande in piazza Umberto I, sabato 21 luglio, con il Gruppo Alpini luchese che dalle 17 alle 24 animerà il centro del paese, tra musica e degustazioni delle tipicità locali, per un tuffo nella convivialità e nella condivisione. Il 22 luglio grande serata di ballo nell’isola pedonale di via Duca degli Abruzzi con “Pasquale Dance school”.

Il “Viale in festa” di lunedì, 23 luglio, in via Duca degli Abruzzi, vedrà protagonisti gli “Output – Martina e Loreto in concerto”, dalle 21 alle 24. Musica popolare a tutto ritmo lunedì 24, con “I musicisti che non suonano” in concerto dalle 21 alle 24 al Borghetto.

Mercoledì 25 luglio il duo Valerio Galli e Nunzio Cleofe sarà in concerto a piazza Michetti; giovedì 26 luglio si aprono le danze in via Santa Maria, dalle 21 alle 24,  con “Gigi e la sua band”. Fine settimana deluxe, sabato 28 e domenica 29 luglio, con la “Sagra degli gnocchi” siglata Pro loco: dalle 18 alle 24, l’enogastronomia locale sarà regina in piazza Umberto I, tra musica e iniziative per grandi e piccini. Lunedì, 30 luglio, incontro culturale con “Poesia e Musica”, a cura di Rossana Spera, in via Pinna, dalle 21 alle 24. “Musica e oltre” dalle 21 alle 24 di martedì 31 luglio, con il duo acustico After All, nel rione Borghetto.

Next Post

Incendiato nuovo chiosco dei fiori al cimitero, attività dei Morelli prossima all'apertura

Notizie più lette

  • Addio alla giovane mamma Laura Massaro, aveva 43 anni: lutto a Luco dei Marsi

    528 shares
    Share 211 Tweet 132
  • Botte agli inquilini stranieri che non pagano l’affitto, a giudizio un avezzanese

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Uccisione di Amarena, colpo di scena al processo ad Andrea Leombruni: prima udienza rinviata per nullità

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Agli arresti domiciliari per maltrattamenti ma se ne va in giro: 45enne finisce in carcere 

    127 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Il Patto per Avezzano ci riprova: porte aperte a chi mette al centro il benessere della città

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication