MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Labrador Retriever, a Magliano 4° raduno per gli amici a 4 zampe

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
10 Luglio 2018
A A
48
Condivisioni
959
Visite
FacebookWhatsapp

Magliano de’ Marsi. Con il patrocinio del comune di Magliano de’ Marsi, la partecipazione della Croce Rossa Italiana e, in primis, dell’Associazione che organizza, la Horse and Dog ASD – Labrador di Eirann, domenica 15 luglio 2018, dalle 10,30, al campo sportivo di Magliano avrà luogo il quarto raduno amatoriale Labrador Retriever. Parteciperanno le Unità Cinofile da Soccorso e, sul posto, si potrà fruire di consulenze di educatori cinofili. Inoltre, i presenti potranno assistere ad una esposizione amatoriale fitta di stands di allevatori e, pure da non perdere, l’estemporanea fotografica di Amici dell’Immagine.

Per l’associazione Labrador di Eirann, Licia Monaco ricorda che “i cani, da salvamento o da compagnia che siano, costituiscono una importante risorsa per gli esseri umani ed anche, con la loro presenza, sortiscono una terapia di benessere atta a rinsaldare l’autostima e a generare il buonumore nelle persone di tutte le età”. Un evento, Labrador Retriever, che arriva al quarto raduno amatoriale, che potrebbe cambiare la concezione nei confronti degli animali, da parte di chi, domenica 15 luglio, lo visiterà. La manifestazione sarà coordinata dalla giornalista Orietta Spera.

Museo Biodiversità e centro visite della riserva naturale di Magliano de’ Marsi: nuove aperture e orari

22 Aprile 2025

Il sindaco Di Cristofano vince il Cacio torneo nel giorno del suo compleanno: “emozionante”

3 Marzo 2025
Tags: amatorialecroce rossa italianaHorse and Dog ASDlabradorLabrador di Eirannmaglianoradunoretriever
Next Post

Anziano trovato senza vita nel campo, l'autopsia conferma la morte per cause naturali

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    470 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    100 shares
    Share 40 Tweet 25
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    915 shares
    Share 366 Tweet 229

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication