MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Record per nonna Elena, avere 105 anni e non sentirli. Festa grande alla casa di cura di Ini

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
28 Giugno 2018
A A
50
Condivisioni
994
Visite
FacebookWhatsapp

Canistro. Sembra non sentirli i suoi 105 anni. Nonna Elena Iacobucci ha festeggiato l’incredibile meta accudita dai parenti e dal personale della casa di cura dove è ospite. E’  nata a Morrea, frazione di San Vincenzo Valle Roveto,  nel 1913, e prima di sposarsi ha vissuto  in paese con la mamma Teresa e le sue due sorelle Angela e Marietta. Si è sposata con Umberto Casalvieri ha avuto due figli, Sebastiano ed Enzo, cinque  nipoti, quattro pronipoti, e a novembre  diventerà trisavola.

Ha dedicato tutta la vita alla famiglia, ai figli ed ai nipoti, i suoi preferiti. “Ricordiamo tutti con nostalgia le domeniche passate tutti insieme a casa di nonna Elena”, racconta la nipote Debora, “con la mamma e le sorelle, anche dopo sposata ha vissuto a Roma con loro per tanti anni, che sfornava quantità industriali di cannelloni, lasagne, gnocchi e dolci fatti in casa. Quante domeniche passate a fare pic-nic tutti insieme alla Madonna del Divino Amore.

Referendum giustizia, ad Avezzano l’incontro con Noi Moderati per le ragioni del SI

26 Febbraio 2026

AeroSpazio: Marsilio in visita all’ESA: “In Abruzzo un laboratorio d’avanguardia per l’uso dei satelliti”

26 Febbraio 2026

Sempre disponibile e felice di stare con i suoi nipoti appena si liberava dal lavoro. Dopo la morte del marito (deceduto nel 200) i figli hanno dovuto prendere la decisione di affidarla alla casa di cura INI di Canistro dove viene coccolata ed accudita in maniera eccellente!

Ogni volta che vede i   figli e nipoiti li chiama tutti ‘amore’ indistintamente a dimostrazione di quanto amore ha dato alla sua famiglia.

 

1 di 3
- +

1.

2.

3.

Next Post

Capistrello, l’opposizione risponde al sindaco: due gare in una. Solo con Ciciotti certi obbrobri amministrativi

Notizie più lette

  • Aielli con il fiato sospeso, uomo barricato in casa minaccia un’esplosione

    314 shares
    Share 126 Tweet 79
  • Bimba di dieci mesi muore dopo essere rimasta schiacciata nel letto durante il sonno

    208 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Furti a Balsorano: residenti mettono in fuga la banda grazie a un gruppo WhatsApp

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Avezzano, incidente tra auto e bicicletta in via Roma, ferito un uomo di 56 anni

    166 shares
    Share 66 Tweet 42
  • Mercato Tuscolano a Roma, la firma degli ingegneri marsicani Motta e Chiuchiarelli nella riqualificazione

    156 shares
    Share 62 Tweet 39

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication