MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Weekend di successo per l’inaugurazione dell’ Ovindoli Fun Park con gli eventi di Abruzzo Open Day Summer

Giulia Antenucci di Giulia Antenucci
25 Giugno 2018
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Ovindoli. Si è svolta ieri ad Ovindoli la festa inaugurale di “Ovindoli Fun Park”, il nuovo parco divertimenti, realizzato dalla Puntozero Srl nel parco del Piazzale Dolcevita. Alla presenza del sindaco di Ovindoli, Simone Angelosante, del commissario del Parco Regionale Sirente Velino Igino Chiucchiarelli , del presidente della DMC Abruzzo Qualità, Massimiliano Bartolotti, del presidente della Puntozero, Andrea Sebastiani e di oltre 500 visitatori, è stato effettuato il consueto taglio del nastro con brindisi augurale, dopo il quale gli organizzatori hanno dato la possibilità a tutti i presenti di provare gratuitamente alcuni percorsi del parco avventura. In molti hanno approfittato anche della possibilità di provare le moderne Ecobike messe a disposizione dalla “Bike Tour Academy”.

 

La Cantina del Fucino dà il via al conferimento delle uve, Savina: “qualità eccellente”

11 Ottobre 2025

Oro verde: viaggio sensoriale nell’olio EVO con lo chef Davide Nanni

11 Ottobre 2025

Testimonial della giornata è stato Giordano Mazzocchi di “Uomini e Donne”, la popolare trasmissione televisiva in onda sulle reti Mediaset, che si è intrattenuto a lungo con i presenti e con i numerosi e le numerose fan. Lo stesso Mazzocchi durante la mattinata ha fatto visita al Parco Avventura Il Casale del Colonnello di Carsoli, dove si è cimentato assieme ai presenti in alcuni percorsi e intrattenuto con i tantissimi fan per una foto ricordo. Nel week-end si sono svolte altre attività gratuite promozionali rivolte ai turisti, come le visite guidate presso le Grotte di Pietrasecca e lo spettacolo “Il 700 in Scena” svoltosi all’Auditorium Nicola Jacovitti di Rocca di Cambio a cura del “Centro Danza Art Nouveau”. “Siamo molto soddisfatti dell’ottima riuscita delle manifestazioni in programma questo week end in occasione di Abruzzo Open Day, il nostro territorio ha visto la presenza di tanti turisti, molti dei quali incuriositi dalle attività proposte”ha dichiarato Massimiliano Bartolotti, presidente della DMC Abruzzo Qualità che ha aggiunto “la nostra offerta turistica si è arricchita notevolmente di esperienze che piacciono alla gente e che stiamo promuovendo in questi giorni, con la convinzione che porteranno un sensibile incremento di presenze in questa stagione estiva”. Gli eventi promozionali sul territorio di “L’Aquila Mountains” proseguiranno anche il prossimo 29 e 30 giugno con eventi a Campo Felice e Rocca di Cambio dedicati agli appassionati della Mountain Bike e del Down Hill e con la Festa Country di Santa Jona ad Ovindoli. (g.a.)

Next Post

Commissione Mensa, sopralluogo dell'assessore Chiara Colucci al magazzino e al centro cottura della Essebì Srl e alla scuola Collodi-Marini

Notizie più lette

  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    245 shares
    Share 98 Tweet 61
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    195 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    421 shares
    Share 168 Tweet 105
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    79 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

    96 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication