Avezzano. Il centro fisioterapico MediLab di Avezzano risulta tra le prime cento strutture di eccellenza d’Italia. Un riconoscimento importante che garantisce il marchio “Quality Network” e che è stato raggiunto dopo anni di lavoro sul territorio che ha fatto del centro avezzanese di via Santucci 22 una garanzia per i pazienti.
La struttura avezzanese ha raggiunto l’importante traguardo dopo anni di lavoro sul territorio avvalendosi delle migliori e delle più avanzate tecnologie sul mercato e di personale altamente qualificato.
Basti pensare all’esame della colonna in 4d con risultato dettagliato in 10 secondi, oppure alle infiltrazioni con ecografia real-time muscolo scheletrica.
I Centri Top Physio Network® sono i migliori presidi autonomi dislocati su tutto il territorio nazionale. Da Bolzano a Ragusa, da Aosta a Lecce, fino alla struttura marsicana, garantiscono l’innovazione e l’eccellenza in tema di Fisioterapia e Riabilitazione.
Le strutture Top Physio sono autorizzate e riconosciute dalle autorità competenti grazie a equipe di medici specialisti per la ricerca della migliore risposta anche alle richieste più complesse di diagnostica, fisioterapia e riabilitazione.
Le patologie su cui si interviene e che vengono risolte sono innumerevoli. I centri riescono a gestire al meglio ogni esigenza medica e riabilitativa con protocolli sanitari personalizzati e l’utilizzo di diverse aree riabilitative in tutte le fasi che caratterizzano il percorso di recupero fino alla completa guarigione.