MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Falsi invalidi, parla lo psichiatra: “la mia attività è stata fraintesa”. Il paziente Morelli non risponde

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
27 Maggio 2018
A A
47
Condivisioni
941
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Tutto un fraintendimento. “La mia attività è stata male interpretata, è stata fraintesa”. Così il responsabile del centro di igiene mentale della Asl ad Avezzano, Angelo Gallese, si è difeso, nel corso dell’interrogatorio di garanzia avvenuto per rogatoria nel carcere di Pescara, dalle gravissime accuse di essere la pedina chiave di un emporio per falsi certificati medici rilasciati in cambio di denaro per permessi lavorativi, ottenere pensioni e truffare le assicurazioni.

Lo psichiatra finito in manette a Pescara, dopo che la sera prima dell’arresto era stato ricoverato in un reparto di psichiatria a Tivoli, difeso dall’avvocato Franco Colucci del foro di Avezzano, ha cercato di chiarire la sua posizione rispondendo alle domande dei pm. Gallese è tra i dieci arrestati (tre in carcere e sette ai domiciliari) dell’inchiesta della procura di Avezzano sul giro di falsi certificati medici emersa dalle indagini della guardia di Finanza.

Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

8 Ottobre 2025

Porte aperte, l’Avezzano torna a casa: riapertura ufficiale dello stadio dei Marsi-Cimarra

8 Ottobre 2025

Arnaldo Aratari ha invece sostenuto sabato, durante il suo interrogatorio in carcere, che contro di lui è stato messo in atto un complotto. Ha parlato davanti al gip sostenendo che è stata tutta una montatura creata appositamente per metterlo in difficoltà.

Orlando Morelli, 43 anni di Avezzano, rinchiuso nel carcere marsicano, l’altra persona finita in carcere, invece si è avvalso della facoltà di non rispondere. Anche Morelli, uno dei clienti più assidui di Gallese, è difeso dall’avvocato Colucci. Martedì prossimo partono gli interrogatori di garanzia per le sei persone finite ai domiciliari. La settima, il 52enne carabiniere in congedo di origini romane Giuseppe Agostinacchio, che si trova in Galles dove si sarebbe trasferito per vivere, è latitante, avendo fatto sapere di non volersi consegnare alla forze dell’ordine.

Next Post

Università Pegaso ad Avezzano, Ottombrino a Ceglie: l'ampliamento dell'offerta formativa è un'opportunità

Notizie più lette

  • Quando la tradizione gastronomica incontra la storia: la porchetta dei Venditti ha varcato le soglie della Città del Vaticano

    470 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    172 shares
    Share 69 Tweet 43
  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    104 shares
    Share 42 Tweet 26
  • Disperso da ore sulle montagne abruzzesi, apprensione per un escursionista

    915 shares
    Share 366 Tweet 229
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication