MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni, il candidato sindaco Perozzi ha incontrato le donne di Castellafiume

Redazione Centrale di Redazione Centrale
15 Maggio 2018
A A
47
Condivisioni
947
Visite
FacebookWhatsapp

Castellafiume. “Non è un incontro elettorale per prendere voti, ma un modo per farmi conoscere e creare un rapporto di fiducia, poiché Castellafiume ha bisogno di qualcosa di nuovo anche nei rapporti”. Ha esordito così Giuseppina Perozzi, candidata sindaco alle prossime elezioni amministrative, incontrando, ieri sera, una nutrita rappresentanza delle donne di Castellafiume. “Mi presento per amore di questi luoghi, con i quali ho avuto da sempre un rapporto intenso e sono disturbata e dispiaciuta nel vedere come sono ridotti”. “Ho deciso di mettermi in gioco per scommettere sul futuro e su un positivo cambiamento di questa comunità”. E poi rivolgendosi alle presenti, da donna a donna, ha chiesto loro cosa vorrebbero e cosa, soprattutto, non trovano. La risposta unanime è stata la mancanza di luoghi di aggregazione.

Nel confronto tra la candidata e la comunità femminile sono emersi alcuni punti del programma elettorale dedicati proprio alla creazione di realtà di aggregazione sociale, ma anche di ascolto quali: la consulta dei giovani, la casa della memoria, un centro anziani, il gruppo di ascolto in rosa, misure di sostegno alla maternità, luoghi in cui le giovani madri possano vedere i loro bambini giocare in totale sicurezza, una biblioteca e una ludoteca pubbliche. Nel corso della serata sono state presentate anche le candidate, “non è solo una questione di quote rosa, le donne in virtù delle loro positive capacità devono essere protagoniste in politica” ha affermato Giuseppina Perozzi a margine dell’incontro. Si tratta del primo candidato sindaco di sesso femminile nella storia amministrativa del paese.

La Cantina del Fucino dà il via al conferimento delle uve, Savina: “qualità eccellente”

11 Ottobre 2025

Oro verde: viaggio sensoriale nell’olio EVO con lo chef Davide Nanni

11 Ottobre 2025
Next Post

Le opportunità dei social media nella comunicazione turistica, giornata conclusiva a Tagliacozzo per la Settimana del Turismo

Notizie più lette

  • Chiude la galleria del Salviano, l’allarme del sindaco di Capistrello: NO ai mezzi pesanti nel centro abitato

    251 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Droga nello zaino, fermato al terminal di Avezzano: arrestato dalla Guardia di finanza

    204 shares
    Share 82 Tweet 51
  • Schianto in autostrada, auto cappottata vicino Magliano de’ Marsi: tratto temporaneamente chiuso

    422 shares
    Share 169 Tweet 106
  • Italia Viva lancia il coordinamento cittadino ad Avezzano, Abruzzo sarà il coordinatore

    84 shares
    Share 34 Tweet 21
  • Operazione “alto impatto” a Luco dei Marsi, controlli serrati e presenza rafforzata sul territorio

    97 shares
    Share 39 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication