MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Quasi mezzo chilo di droga nascosta nella vecchia scuola, 4 arresti. Nascondiglio nel pavimento

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
11 Maggio 2018
A A
47
Condivisioni
935
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Quasi mezzo chilo di droga era stata nascosta nella vecchia scuola del paese, abbandonata da tempo. All’interno, nella struttura di  Borgo Ottomila, frazione di Celano, c’erano quattro persone, tutte di nazionalità marocchina, arrestate. A mettere fine all’attività illecita sono stati i  carabinieri che hanno fatto un blitz e trovato droga e denaro.

L’arresto è scattato per Said Draoui, Radouane Serrer, Mousstapa Fikri e Imad Maatouch, tutti di nazionalità marocchina, accusati di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e difesi dall’avvocato Mauro Ceci.

Orso muore investito, incidente poco fa nella Valle Roveto (fotogallery)

20 Dicembre 2025

Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

20 Dicembre 2025

Durante i controlli anticriminalità, i carabinieri  hanno notato dei movimenti all’interno della struttura pubblica. I carabinieri sono entrati in azione e hanno fatto irruzione nella scuola. L’operazione della compagnia di Avezzano, coordinata dal comandante Pietro Fiano, ha portato  a trovare sotto una mattonella  400 grammi di hashish già divisi in dosi e pronti per essere spacciati. Nell’edificio c’era anche circa  2.500 euro di denaro contante in banconote di ogni taglio.

La vecchia scuola ha suscitato già in passato proteste perché sarebbe, secondo i residenti, pericolante e non messa in sicurezza. Più volte i residenti  hanno protestato per la situazione dell’immobile, temendo conseguenze per la popolazione.

All’interno vi si trovano animali di tutte le specie, ormai morti da anni, ed è assolutamente carente di porte e finestre per cui è frequentato da barboni, stranieri ma anche da bambini curiosi che vanno a giocare all’interno, con evidenti rischi  per l’incolumità pubblica viste le carenze strutturali e per la gravissima situazione igienico sanitaria in cui versa lo stabile”.

Next Post

Le ultime novità per i casinò online in Italia

Notizie più lette

  • Paziente in escandescenze aggredisce i sanitari e distrugge l’ambulanza del 118

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Incidente sul lavoro nel nucleo industriale di Avezzano, ferito operaio: mano schiacciata in una pressa

    470 shares
    Share 188 Tweet 118
  • Tagliacozzo si stringe nel dolore per la scomparsa di Marina De Luca: oggi i funerali

    429 shares
    Share 172 Tweet 107
  • Incidente a Celano, investita una 79enne: trasportata in ospedale con diversi traumi

    114 shares
    Share 46 Tweet 29
  • Maxi controlli della polizia ad Avezzano: identificate 114 persone

    166 shares
    Share 66 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication