MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ad Avezzano si parla di “Sport e Legalità” con il Panathlon e il gruppo sportivo dei carabinieri

Redazione Attualità di Redazione Attualità
2 Maggio 2018
A A
47
Condivisioni
932
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Vanno avanti le attività promosse dal club avezzanese del Panathlon International in collaborazione con il Comune di Avezzano. Mercoledì 9 maggio, alle 10, al Castello Orsini, si terrà l’incontro “Sport e legalità”, che vedrà protagonista il prestigioso Gruppo Sportivo dei Carabinieri. Porteranno i saluti: il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, il presidente del Panathlon di Avezzano, Emi Di Stefano, il Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”e il prefetto dell’Aquila, Giuseppe Linardi. Interverranno: Enzo Cappucci (giornalista Rai News 24), Gianni Massimo Cuneo (Comandante Gruppo Sportivo Carabinieri), Rossella Fiamingo (Medaglia d’argento Spada individuale Giochi Olimpici di Rio 2016), Luca Dotto (Campione europeo 100 metri Stile libero). Modera Goffredo Taddei del Panathlon Club Avezzano.

Il Comune di Avezzano, alla presenza dell’assessore allo Sport Angela Salvatore, ha firmato un protocollo d’intesa con il club avezzanese presieduto dalla professoressa Di Stefano per diffondere i principi che da sempre contraddistinguono l’attività del Panathlon: la concezione dello sport ispirato all’etica della responsabilità, alla solidarietà e al Fair Play; studi e ricerche sui temi dello sport e dei suoi rapporti con la società, con la collaborazione con le scuole, l’Università e le altre istituzioni culturali. E ancora: garantire a tutti la possibilità di una sana educazione sportiva, senza distinzione di razza, di sesso, di età e di religione, soprattutto attraverso la promozione di iniziative rivolte ai giovani.

Tre giovani con disabilità per la prima volta nella loro nuova casa

8 Novembre 2025

Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

8 Novembre 2025
Next Post

A luglio torna il Festival della Piana del Cavaliere. Concerti e aperitivi in musica, arte e teatro tra i borghi della Piana

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    430 shares
    Share 172 Tweet 108
  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    211 shares
    Share 84 Tweet 53
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    180 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Elezioni, Babbo e De Angelis corrono nelle liste del sindaco Di Pangrazio

    99 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication