Avezzano. 19 anni, studentessa di economia e management a Pescara, appassionata di balli caraibici. Così si è presentata all’ingente pubblico delle Fiera Campionaria di Avezzano, Chiara Pompilio, eletta come prima Miss della Fiera. Una grande folla, infatti, si è raccolta nell’atrio che apre ai padiglioni per seguire con attenzione la Prima edizione della Fashion Show, organizzata all’interno da Consuelo De Luca, Patrizia Quintavalle ed Emanuele Nuccilli di Tagliacozzo e presentata magistralmente dal noto giornalista e conduttore televisivo Luca Di Nicola.
Quattordici bellissime ragazze tra i 16 e 30 anni hanno sfilato lungo la passerella indossando abiti sartoriali e commerciali, entusiasmando il pubblico della Fiera. Noemi Ferri, Maria Cecilia Marini, Paola e Valeria Morgante, le artiste che hanno emozionato gli spettatori con le proprie creazioni, mentre Patrizia Quintavalle ha mostrato in sfilata alcuni capi della boutique San Severino. Ad arricchire la serata, l’esibizione al microfono del giovane tenore tagliacozzano, Lorenzo Martelli, con alcuni classici della canzone italiana come Volare di Modugno. Brani che sono stati ancora piu suggestivi, grazie alla coreografia realizzata da Eleonora d’Angelo che ha regalato al pubblico una dimostrazione di Body-painting su un giovane ragazza di Roma.
Serata particolare, quindi, alla Fiera Campionaria, alla quale ha partecipato anche il sindaco Gabriele De Angelis. In conclusione dell’evento, è stata consegnata una targa di ringraziamento agli organizzatori della Fiera, Massimo De Luca e Enza Di Nino. La fiera è ancora in corso, sino a domani sera, con numerosi appuntamenti ai quali tutti possono partecipare. @RaffaeleCastiglioneMorelli