MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Anatra zoppa, critico l’Udc cittadino ma dai vertici del partito le trattative continuano

Redazione Attualità di Redazione Attualità
21 Febbraio 2018
A A
47
Condivisioni
933
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si lavora per salvare l’amministrazione De angelis, ma ‘Udc cittadino sembra chiudere le porte, anche se in modo non palese. Con una nota si parla di un’amministrazione non di centrodestra. Ma non si entra nel merito riguardo a un eventuale sostegno per un governo di salute della città.  Infatti, secondo indiscrezioni, dai vertici dell’Udc le trattative sono ancora in corso e le ipotesi tutte aperte.

Queste le prime considerazioni venute fuori dalla riunione di ieri sera del Comitato Cittadino dell’Udc:  “ci sono voluti otto mesi ma finalmente il Consiglio di Stato ha ristabilito la legalità della composizione del consiglio comunale dopo che con un tratto di penna Eugenio Forgillo, nella sua qualità di presidente dell’ufficio centrale, aveva ribaltato la volontà dei cittadini avezzanesi consentendo, a sei candidati non eletti, di sedere negli scranni consiliari”.

Ortucchio attiva consegna spesa e medicinali a domicilio per over 65

3 Febbraio 2026

Festa della Candelora celebrata nella chiesa di Sant’Antonio Abate con benedizione delle candele

3 Febbraio 2026

“Occorre ricordare”, si afferma nella nota del comitato Udc, “che la nostra compagine è stata la prima eletta dai cittadini Avezzanesi con oltre 2.300 voti. Solo un grossolano errore, vogliamo sperare dettato solo da tanta superficialità, non ha permesso a questi cittadini, che ci hanno dato così numeri la loro fiducia, di vedere tre loro rappresentanti sedere, sin dal suo primo insediamento, in  consiglio comunale. Se la città all’ora fu vittima di tanta superficialità constatiamo che oggi è vittima dello stesso sindaco. Va ricordato infine”, chiude la nota Ucd, “che la coalizione del sindaco De Angelis non certo è definibile con chiarezza di centrodestra poichè era composta da personaggi appartenenti al Pd, alcuni componenti di Forza Italia che hanno presentato una lista civica senza fregiarsi del simbolo e con, altresì, l’appoggio di illustri personaggi politici Regionali come l’assessore Gerosolimo della giunta di Sinistra D’Alfonso”.

 

Next Post

Elezioni, presentazione dei candidati di "Più Europa con Emma Bonino" ad Avezzano

Notizie più lette

  • Presunte tangenti al Cam tra politici, dirigenti e tecnici: in due a giudizio e sette prosciolti

    529 shares
    Share 212 Tweet 132
  • Oricola, trovato senza vita sul posto di lavoro: addio a Orfeo Magnanimo

    182 shares
    Share 73 Tweet 46
  • Celano al centro del calcio estivo: quattro club in corsa per scegliere il ritiro

    123 shares
    Share 49 Tweet 31
  • All’Hyrox di Torino gli atleti dell’Evolution Fitness: buona la prestazione all’esordio

    119 shares
    Share 48 Tweet 30
  • Salcef rafforza la propria presenza ferroviaria in Australia Occidentale con PRM

    81 shares
    Share 32 Tweet 20

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication