MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

A Carsoli arrivano gli elfi con la Befana, spettacolo itinerante il 5 gennaio per grandi e piccini

Daniele Imperiale di Daniele Imperiale
2 Gennaio 2018
A A
49
Condivisioni
978
Visite
FacebookWhatsapp

Carsoli. Sarà una Befana particolare, unica nel suo genere quella che grandi e piccini potranno vivere quest’anno nella città di Carsoli. E così arrivano gli elfi con la Befana. L’appuntamento in grande stile è per VENERDI’ 5 GENNAIO 2018 dalle ore 10.00 con incontro in piazza Corradino. Il Capo Elfo che guiderà lo staff degli ELFI si incontra con la BEFANA per uno spettacolo di animazione che dopo una prima performances in piazza si articolerà per le vie cittadine. Gli elfi e la Befana rimbalzeranno da un negozio all’altro, con visita ad attività produttive di ogni tipo per la gioia di grandi e piccini. Torna con questo spettacolo il CANTASTORIE, ci sarà MICRO MAGIA d’attrazione per stupire grandi e piccini. Ma non mancheranno TRUCCHI, e BOLLE DI SAPONE… e PALLONCINI COLORATI!

L’evento allieterà tutta la mattina del 5 gennaio, e si concluderà all’ingresso della città intorno alle ore 13.00 ora in cui gli elfi e la Befana si ritireranno per andare a pranzo e riposarsi un pò dalle loro fatiche.

Non solo bici: a Magliano de’ Marsi la Tirreno-Adriatico diventa una festa per grandi e piccoli

11 Marzo 2026

Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

11 Marzo 2026

Tutti a partecipare da ogni dove, per vivere insieme la convivialità, il gioco nel sano divertimento e per stare insieme nelle strade cittadine accogliendo gli ELFI e la BEFANA per uno spettacolo unico e senza precedenti!

 

 

Next Post

Rincari A24, vertice di sindaci convocato a Carsoli dalla Nazzarro. Marsica, Valle Aniene e Valle del Turano

Notizie più lette

  • La marsicana Roberta Babusci, a soli 24 anni, protagonista nella riqualificazione del Teatro di Marcello

    295 shares
    Share 118 Tweet 74
  • L’ultimo saluto al professor Rinaldo De Ioris, storico docente di matematica e fisica

    138 shares
    Share 55 Tweet 35
  • Capistrello in lutto per “Maria la Macellara”, storica commerciante del paese, aveva 92 anni

    103 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Avezzano si prepara ad accogliere il passaggio della Tirreno-Adriatico: le modifiche alla viabilità

    153 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Dov’è Ciro? Bulldog francese scomparso ad Antrosano, l’appello della famiglia “Aiutateci a trovarlo”

    98 shares
    Share 39 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication