MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Numero del cellulare e frasi volgari sui bagni autogrill, ragazza perseguitata. Tre accuse di molestie

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
24 Dicembre 2017
A A
77
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Il suo numero di cellulare era stato scritto   sulle porte dei bagni nelle stazioni di servizio sull’autostrada A24, insieme a frasi volgari e  inviti a chiamare e offerte di prestazioni sessuali. Per lei inizia la persecuzione fino a quando i molestatori telefonici non sono stati individuati e denunciati. Nel mirino della polizia stradale di Carsoli, che ha avviato le indagini, sono finite tre persone che sono accusate di molestie. L’odissea, per una professionista marsicana, è iniziata nei primi mesi del 2017. “Ho cominciato a subire insistenti molestie telefoniche da parte di persone a me ignote”, racconta la marsicana, “che affermavano di aver letto il mio numero telefonico privato, insieme a frasi altamente ingiuriose e lesive del mio onore, sulle pareti dei servizi igienici delle aree di sosta lungo l’autostrada A 24 nel tratto tra i caselli di Tagliacozzo e Roma est”.

E’ stata presentata una denuncia al distaccamento di polizia stradale di Carsoli guidato dal comandante Paolo Prosperi e alla fine è sono stati individuati i tre molestatori. La ragazza, che svolge un’attività nel settore immobiliare, avrebbe sostenuto di essere stata vittima di un’azienda concorrente che aveva denunciato.

Winter Trail Monte Labbrone a Trasacco: 180 iscritti per la quattordicesima edizione

29 Gennaio 2026

Sanità Abruzzese, Liris: “Programma 2026-2028 garantisce continuità e risorse”

29 Gennaio 2026

“Pur avendo timore per la mia incolumità”, ha affermato la donna, “non ho avuto paura di andare avanti nelle mie denunce, perché ritengo che collaborare oggi con la magistratura e con le forze dell’ordine sia non sono un diritto ma anche un dovere, e soprattutto ho trovato la forza e il coraggio di andare avanti e di denunciare i miei concorrenti anche perché io stessa sono rimasta vittima di una truffa”.

Next Post

La Regione accoglie le richieste di Confagricoltura, 300mila euro al Consorzio di Bonifica

Notizie più lette

  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    509 shares
    Share 204 Tweet 127
  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    576 shares
    Share 230 Tweet 144
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    453 shares
    Share 181 Tweet 113
  • Diffamazione contro Casciere dopo morte di Sara Sforza, Guanciale: risarcimento deciso esclusivamente in sede civile

    206 shares
    Share 82 Tweet 52
  • Truffatori scatenati a San Benedetto dei Marsi, presi di mira diversi anziani

    82 shares
    Share 33 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication