MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano violenta: rapina e minacce al bar, rissa tra italiani e stranieri, accoltellamento nel sottopasso

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
19 Novembre 2017
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Ancora sangue nella zona della stazione. Un uomo di origine nordafricana, armato di coltello, ha minacciato un passante nei pressi di un bar di Avezzano, situato nella zona della stazione dei treni. Le cause del gesto sono ancora in corso di accertamento da parte degli agenti del commissariato di Avezzano che, dopo aver bloccato l’uomo, stanno ricostruendo l’accaduto attraverso il racconto di alcuni testimoni. La posizione del nordafricano, al momento, è al vaglio degli inquirenti che non escludono nessuna ipotesi. Molti sono stati i commenti sui social da parte dei cittadini per denunciare l’accaduto. Secondo quanto si apprende lo straniero avrebbe minacciato anche un testimone, colpevole, secondo lui, di aver chiamato le forze dell’ordine. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza avvenuto nella zona della stazione e messo in atto da stranieri ai danni di passanti e commercianti.

Un accoltellamento è avvenuto nella zona della stazione. Un giovane straniero è stato trovato sanguinante e in gravi condizioni all’interno della stazione ferroviaria, più precisamente nel sottopassaggio pedonale. Alla base ci sarebbe stata una lite tra stranieri con coltelli e spranghe. Il giovane di nazionalità marocchina è stato trasportato all’ospedale di Avezzano in gravi condizioni. Una rissa tra stranieri e italiani è avvenuta, sempre ieri pomeriggio, nella zona di via Don Minzoni. Secondo quanto emerso dalle indagini, sarebbero rimaste coinvolte almeno quattro persone che dopo la colluttazione sono fuggiti. Alcuni di loro sarebbero rimasti feriti.

Recupero produttivo e vigneti d’alta quota: convegno alla Cantina del Fucino

6 Dicembre 2025

“Dal vino alle idee regalo: tutto il gusto delle feste da MeFu/Go

6 Dicembre 2025
Next Post

Microcredito, Movimento 5 Stelle: una speranza che cresce. Sabato incontro a Pescina con parlamentari e consiglieri regionali

Notizie più lette

  • Finisce in ospedale dopo una caduta in classe, la ragazzina: “mi ha aggredito la prof”

    503 shares
    Share 201 Tweet 126
  • Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

    492 shares
    Share 197 Tweet 123
  • Operazione “Alto Impatto”, ad Avezzano task force in campo, un arresto e 246 identificati

    250 shares
    Share 100 Tweet 63
  • Scontro tra due auto in via XX Settembre, traffico bloccato in centro

    224 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    199 shares
    Share 80 Tweet 50

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication