Spose indecise? Spose preoccupate? Spose ansiose? Questo articolo è per voi!!! Il giorno del vostro matrimonio si avvicina e non riuscite a decidere quale abito indossare nel giorno del vostro sì? Avete sfogliato migliaia di cataloghi ma continuate a cambiare idea ogni minuto? Se siete indecise su una lunga sirena in pizzo è un sontuoso abito di tulle non c’è problema! A volte è meglio non scegliere e averli tutti e due. Arrivate a questo punto vi starete chiedendo: ma come fare? Il Centro sposi Abruzzo ha quello che fa per voi. Grazie al suo atelier fornitissimo di via Tiburtina km 111.500 a Cappelle dei Marsi con abiti da sogno per tutti i tipi di gusti saprà trovare il vostro abito da sogno. Dalla mattina alla sera lo staff, le sarte e i consulenti del quale l’atelier si avvale lavorano instancabilmente con l’intento di trovare il modo per far felici tutte le spose.
Roberta e Patrizia non smettono mai di ricercare gli abiti più esclusivi con un occhio alla qualità e alla sartorialità e uno all’innovazione. Per questo nelle nuove collezioni esclusive presenti in atelier si potranno provare, e magari anche scegliere, abito double face. Esperti del settore hanno studiato una combinazione in grado di accontentare tutte le spose. Mamme e nonne saranno incredule quando entrando in chiesa vedranno delle spose romantiche e principesche avvolte nel loro abito ricco e affascinante e poi, durante la feste, le vedranno fasciate in accattivanti tubini corti o in sirene di pizzo indimenticabili. Nicole, Pronovias e tante case di moda Made in Italy hanno studiato diversi modelli adatti proprio alle spose più cool che non vogliono passare inosservate e soprattutto non vogliono rinunciare alla sontuosità di un abito ricco e all’unicità di una lunga sirena da fare invidia alle più belle spose del mondo.
“Quando le spose arrivano da noi spesso sono indecise”, hanno raccontato Roberta e Patrizia, “noi cerchiamo di aiutarle parlando con loro e mostrandogli abiti diversi tra loro con l’intento di capire qual è il genere che fa per loro. Grazie a questi modelli che nascondono un abito sotto alle lunghe gonne riusciamo a conquistare anche le spose più indecise. Nella prima parte della cerimonia sono eleganti, sontuose e romantiche, dopo la cerimonia religiosa diventano uniche, intraprendenti e anche sexy, pronte per scatenarsi in pista con marito, parenti e amici”. Quando le spose incontrano Roberta e Patrizia per scegliere l’abito dei loro sogni non immaginerebbero mai che i loro dubbi potrebbero trasformarsi in una risorsa. Ma nulla è impossibile al Centro Sposi Abruzzo! Spose indecise Roberta e Patrizia vi aspettano! Chiamatele allo 0863.414792 e fissate un appuntamento per provare il vostro abito da sogno!