MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Le edizioni speciali della Coca Cola prodotte a Oricola per sostenere il Banco Alimentare nella distribuzione di 3milioni di pasti

Redazione Attualità di Redazione Attualità
14 Novembre 2017
A A
47
Condivisioni
940
Visite
FacebookWhatsapp

Oricola . Questo Natale Coca-Cola ringrazia chi compie un gesto per gli altri, sostenendo Banco Alimentare nell’attività di raccolta e distribuzione di 3 milioni di pasti* e celebrando così i 90 anni di produzione** in Italia. Sono prodotte anche dallo stabilimento di Oricola di Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel Paese, arrivano le edizioni speciali delle bottiglie di Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie e Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie.

«Nei suoi 90 anni di produzione italiana, di cui oltre 30 in Abruzzo nello stabilimento oricolese, l’azienda ha instaurato un profondo legame con il territorio, supportando le comunità locali e contribuendo in termini di risorse economiche e occupazione. Sono oltre 9.656 le persone in Abruzzoche dipendono dai redditi di lavoro generati direttamente e indirettamente da Coca-Cola, che sul territorio distribuisce risorse per 35 milioni di euro» afferma Zafiris Gallis, Direttore dello Stabilimento Coca-Cola HBC Italia di Oricola «Collaboriamo con Banco Alimentare da oltre dieci anni donando le eccedenze produttive, per questo siamo molto entusiasti di questa nuova iniziativa, che potrà recuperare oltre 1.500 tonnellate di alimenti e distribuire così 3 milioni di pasti alle persone in difficoltà attraverso le strutture caritative convenzionate».

Si è conclusa la dodicesima edizione del “Librogame”: un successo di lettura e partecipazione

31 Maggio 2025

La comunità di Avezzano in lutto per la scomparsa del professore Franco Sinisi

31 Maggio 2025

«Siamo veramente contenti – dichiara Luigi Nigliato, Presidente del Banco Alimentare dell’Abruzzo – che Coca-Cola, una realtà così affermata e conosciuta in virtù di un prodotto presente da tantissimi anni nella vita quotidiana di tante persone, continui a sostenerci e quest’anno con una forma di collaborazione ancora più grande e bella per il Banco Alimentare e quindi per tutte le persone che sosteniamo quotidianamente».

Dal 1997 l’Associazione Banco Alimentare dell’Abruzzo ONLUS è impegnato quotidianamente nella raccolta e distribuzione delle eccedenze alimentari, che riacquistano valore e diventando così risorsa per le strutture caritative. Nel solo 2016 l’associazione ha assistito oltre 47.000 persone povere ed emarginate in 241 strutture convenzionate in Abruzzo. In questo modo da un lato si pone al servizio delle strutture caritative che si occupano di famiglie con minori in condizioni di estremo disagio sociale e, dall’altro, delle aziende del settore agro-alimentare che abbiano problemi di stock ed eccedenze che intendono donare, ricevendo benefici e sgravi fiscali e ridando valore al cibo non più commercializzabile.

Next Post

Sequestro e violenza sessuale su una ballerina dopo un passaggio, avezzanese condannato a 6 anni

Notizie più lette

  • Cam spa, 21 nomi noti a giudizio: maxi processo per danno erariale da 19 milioni di euro

    336 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Mondo del calcio marsicano in lutto per la scomparsa di Alberto Fontana, aveva 66 anni: oggi i funerali

    219 shares
    Share 88 Tweet 55
  • Bagagliaio pieno di prodotti cosmetici appena rubati, i carabinieri arrestano 4 persone

    205 shares
    Share 82 Tweet 51
  • La comunità di Avezzano in lutto per la scomparsa del professore Franco Sinisi

    184 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Distruggono maneggio con la ruspa e fuggono, un cavallo ferito e 3 dispersi: è giallo a Capistrello (fotogallery)

    417 shares
    Share 167 Tweet 104

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

Gestisci Consenso Cookie

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
VISUALIZZA PREFERENZE
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication