MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Ancora atti vandalici in centro: danni al parco bimbi, denunciati i responsabili. Disagio sociale in città

Raffaele Castiglione Morelli di Raffaele Castiglione Morelli
8 Agosto 2017
A A
48
Condivisioni
966
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Individuati e denunciati i responsabili che hanno rotto il castello di legno per bambini del parco giochi. Ad annunciarlo è stato il sindaco Vincenzo Giovagnorio che, dopo un discusso post sulla sua pagina Facebook riguardo i danni arrecati all’allestimento esterno della mostra di Lucio Rosato, questa mattina ha commentato sui social delle foto riguardanti altri danni in spazi pubblici nella città di Tagliacozzo. Questa volta si tratta del caro parco bimbi, di proprietà comunale, luogo affettivo per grandi e piccoli. Castello di legno rotto, rifiuti gettati ovunque disegnano uno spazio abbastanza sgradevole dell’area. Tuttavia, questa volta, sui social sembra sia stata preferita una linea meno aggressiva.

“I responsabili sono stati fotografati e denunciati questa mattina”, ha scritto oggi Giovagnorio. Risorge il vecchio e si distrugge il nuovo. Il caso vuole che proprio ieri veniva reso pubblico il restauro del vecchio trenino, tanto caro a tutti i cittadini per i teneri ricordi d’infanzia. Il restauro, realizzato con l’autorizzazione dell’ex sindaco Maurizio Di Marco Testa, è esposto in questi giorni fuori al palazzo municipale per essere immortalato anche nei nuovi ricordi. @RaffaeleCastiglioneMorelli  

Tragedia di Pasqua, 4 anni per il giovane alla guida dell’auto

15 Gennaio 2026

Anniversario del terremoto della Marsica, celebrazione Eucaristica. Il vescovo: affidiamo a Dio le vittime (fotogallery)

15 Gennaio 2026
Next Post

Collarmele torna a entusiasmarsi per il Festival della canzone del tempo che fu, evento cult negli '80

Notizie più lette

  • Imprenditore agricolo trovato senza vita nella sua azienda nel Fucino

    891 shares
    Share 356 Tweet 223
  • L’imprenditore agricolo trovato senza vita è Matteo Fadda, due comunità in lutto: domani i funerali

    759 shares
    Share 304 Tweet 190
  • La classifica dei marsicani più influenti del 2025: primo fra Emiliano, l’ambasciatore del silenzio in tv

    466 shares
    Share 186 Tweet 117
  • Lecce nei Marsi, l’imprenditore Aratari: “La mia vita distrutta da un’inchiesta che ritengo un complotto”

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Pescina, furgone ribaltato all’uscita del casello, intervento dei Vigili del Fuoco di Avezzano

    205 shares
    Share 82 Tweet 51

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication