MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Elezioni, De Angelis: ancora il 30% di indecisi, ore decisive per aiutare i cittadini a scegliere bene

Redazione Cronaca di Redazione Cronaca
7 Giugno 2017
A A
47
Condivisioni
937
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Siamo alle battute finali, gli ultimi 5 giorni sono determinanti e c’è ancora il 30 per cento di persone indecise”. È quanto affermato dal candidato sindaco Gabriele De Angelis nell’ambito di una conferenza stampa nella sede elettorale di via Mazzini sulla problematica del randagismo. Le persone indecise sono circa 7000″, ha evidenziato De Angelis, “e dobbiamo quindi convincere questi cittadini a fare la scelta giusta per il futuro di Avezzano. Siamo a un ballottaggio sicuro, quindi questa campagna elettorale durerà ancora 15 giorni e dobbiamo impegnarci a spiegare ai nostri concittadini perché devono scegliere noi”.

Sul randagismo De Angelis ha invece affermato: “Abbiamo parlato a lungo di questo argmento e abbiamo visitato la struttura marsicana di accoglienza dei cani”. È quanto spiegato da De Angelis nel corso della conferenza, “abbiamo delle idee chiare e condivise che porteremo avanti una volta andati al governo di questa città. Siamo fiduciosi perchè con il contributo di professionisti come il dottor Giuseppe Aseleti le cose potranno cambiare”.
“Mi sono candidato perchè la politica avezzanese non si è mai occupata da questo problema”, ha affermato Aseleti, “il randagismo ha un risvolto sociale ed economico importante. Basti pensare alla lesmaniosi che è incrementata dal randagismo e che può interessare anche gli esseri umani”.
“Questa squadra”, ha aggiunto De Angelis, “dovrà restare unita anche dopo il voto per rappresentare questa città o in maggioranza o in maggioranza”.

La situazione delle precipitazioni alle ore 13:00 di Martedì 18 Novembre. Sulla Marsica, piogge moderate ovunque

Il meteo nella Marsica 17 – 22 novembre: verso un cambiamento con piogge ed anche nevicate in quota

16 Novembre 2025

San Vincenzo Valle Roveto terzo Comune a firmare il protocollo d’intesa con l’Avis

16 Novembre 2025
Next Post

Prima abbandonato a morire di fame, poi investito e lasciato agonizzante sul ciglio della strada

Notizie più lette

  • La Marsica dice addio a Domenico Serta, storico autodemolitore avezzanese de “la vedova”

    554 shares
    Share 222 Tweet 139
  • Ennesimo schianto sulla Tiburtina, motociclista perde il controllo e finisce a terra

    334 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Avezzano si prepara a dare l’ultimo saluto a Elisa Crocenzi: martedì i funerali

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Addio a Elisa Crocenzi: un grande dolore per la Croce Blu Marsica

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Curvone di Pietrasecca, centauro si schianta sull’asfalto: è grave

    160 shares
    Share 64 Tweet 40

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication