MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’anima democratica ed innovatrice del PD a supporto del candidato sindaco Di Pangrazio, presentata la lista

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Maggio 2017
A A
47
Condivisioni
943
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un gruppo attivo, vitale e riformista con una grande anima democratica, forte dell’esperienza e dell’energia innovatrice, sempre fedele a sé stessa: è il Pd avezzansese, a supporto del sindaco Giovanni Di Pangrazio, pronto per un nuovo quinquennio di conquiste per la città di Avezzano tornata finalmente protagonista sulla scena, nella Marsica e nella regione. E’stata presentata oggi, mercoledì 17 maggio, nel punto d’incontro elettorale di via Cataldi, la lista dei 24 candidati firmata PD. La squadra ha accolto con entusiasmo il sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio, l’assessore regionale alla Sanità e al Bilancio, Silvio Paolucci, il segretario provinciale del PD, Mario Mazzetti, il segretario del circolo PD di Avezzano, Giovanni Ceglie e il presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio. “Avezzano è riuscita a candidarsi quale città comprensorio. La sfida è stata vinta, in tutti i settori, dal sociale alla cultura ai servizi, come anche in quello cruciale della sanità, nel quale ha ottenuto quanto a nessuno era mai riuscito prima”, ha rimarcato l’assessore Silvio Paolucci, “Il nuovo ospedale già finanziato, il servizio di emergenza-urgenza, quello di emodinamica h 24 e il progetto città cardioprotetta. Siamo forti del buon governo di questi cinque anni che ha aggregato tante buone energie e questo è già un riconoscimento e un buon punto di partenza per il nuovo quinquennio”.

“Il PD è un baluardo contro il populismo e il qualunquismo e rappresenta un chiaro riferimento politico anche a livello nazionale”, ha sottolineato il sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio, “Siamo riusciti a creare una tessitura con tutti i sindaci della Marsica che riconoscono Avezzano come punto di riferimento per lo sviluppo del territorio marsicano, insieme abbiamo condotto tante battaglie, come quella in difesa dell’ospedale, del tribunale, dei vigili del fuoco e di aziende importanti quali LFoundry, Burgo e tante altre. Questi sono fatti, non chiacchiere di detrattori o ex senza argomenti, e tra loro anche quelli che per dieci anni non hanno fatto niente per la città. Avezzano è diventata una delle città più importanti d’Abruzzo e il suo sindaco è il Vicepresidente dell’ANCI Abruzzo. Il consenso e gli obiettivi conquistati sono frutto del lavoro svolto in sinergia con le tante forze vive del territorio e il constante e genuino collegamento con le istituzioni regionali e nazionali. Insieme alla città continueremo questo percorso di crescita. Il nostro programma è stato scritto dai cittadini e tra due anni avremo completato il restyling della città, dalle infrastrutture all’area verde del Salviano”, ha concluso il Sindaco facendo gli auguri di buon lavoro alla squadra.

La situazione delle precipitazioni secondo il modello americano GFS, alle ore 13:00 di Mercoledì 28 Gennaio. Al momento appaiono piuttosto abbondanti sull area marsicana

Il meteo nella Marsica 26 – 31 gennaio: alternanza di precipitazioni alternate a delle schiarite

25 Gennaio 2026

Il vicensindaco di Civita d’Antino dona la sua indennità di carica per creare borse di studio

25 Gennaio 2026
Next Post

La Pezzopane: "uso strumentale di accuse, macchina di fango in campagna elettorale". Capogna querelato

Notizie più lette

  • Diffamazione social dopo la morte di Sara Sforza, nessun risarcimento per il suo difensore

    273 shares
    Share 109 Tweet 68
  • Torna alla luce il foro di Alba Fucens, soddisfazione dell’amministrazione Blasetti, un passo decisivo per la valorizzazione

    281 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Piccoli grecisti marsicani premiati al “Torlonia” nell’open day: continuano gli appuntamenti nel pomeriggio

    187 shares
    Share 75 Tweet 47
  • Guida turistica cercasi: bocciati il 98% dei candidati. Un concorso che fa discutere

    96 shares
    Share 38 Tweet 24
  • Materasso e tenda di plastica, rifugio di fortuna nella pineta di Avezzano

    214 shares
    Share 86 Tweet 54

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication